X


Gli italiani hanno sempre ragione: buona la prima! Fabrizio Frizzi vince la serata

Scritto da , il Luglio 4, 2015 , in Ascolti Tv Tag: , ,


Grande successo per la prima puntata de Gli italiani hanno sempre ragione, il nuovo programma di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi. La trasmissione è stata ideata e prodotta all’estero, ma la Rai ha voluto regalare al pubblico un palinsesto estivo offrendo quindi un format nuovo, fresco e allegro in modo che i telespettatori non si annoino durante l’estate.

Nonostante gli ascolti in queste settimane sono decisamente scesi a causa della stagione, Fabrizio Frizzi si è difeso bene, infatti ieri sera è riuscito ad intrattenere davanti alla tv ben 2.752.000 spettatori ottenendo uno share del 15,45%. Canale 5 invece è riuscito con Segreti e delitti ad ottenere un ascolto pari a 1.750.000 telespettatori ed uno share dell’11,18%.

Un ottimo esordio quindi per Gli italiani che hanno sempre ragione, che ieri sera ha visto come ospiti la coppia D’Alessio/Tatangelo, che nonostante non siano riusciti a vincere la puntata contro le sorelle Goggi e la coppia del Tg1 Alberto Matano ed Emma D’Aquino, non sono comunque passati inosservati. Su twitter infatti, sono stati i più twittati grazie alla loro simpatia e complicità che si trapela anche dalle loro minime parole.

Riuscirà quindi Fabrizio Frizzi a guadagnarsi la fiducia del pubblico da casa con questo nuovo programma televisivo? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo, anche se sicuramente la sua grande professionalità e il vasto pubblico che lo segue con tanto affetto sono i suoi punti di forza che lo aiuteranno sicuramente in questa nuova avventura. L’appuntamento è quindi per la seconda puntata che andrà in onda su Rai Uno, venerdì prossimo alle ore 21:10 circa con nuovi ospiti e nuovi quiz a cui rispondere.