X


Milly Carlucci e Bill Clinton immortalati insieme. La conduttrice svela il mistero

Scritto da , il Luglio 13, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto di Milly Carlucci conduttrice

Qualche giorno fa, Milly Carlucci ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia dell’ex Presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton. Qual è la storia che sta dietro a questo scatto? Milly Carlucci (che ha da poco vinto il Premio Regia Televisiva per Ballando con le stelle dedicandolo alla madre scomparsa) ha svelato il “mistero” sulle pagine del settimanale DiPiù. “Quella foto è stata scattata pochi giorni fa a Londra, a una cena di beneficenza per raccogliere fondi per la Walkabout, un’associazione che aiuta le persone che restano paralizzate dopo aver subito traumi alla spina dorsale. E il più illustre dei partecipanti era Bill Clinton” spiega la conduttrice.

Milly Carlucci è stata invitata all’evento dall’organizzatore ossia il papà di un’amica di sua figlia Angelica che lavora a Londra. La Carlucci è rimasta piacevolmente colpita da Bill Clinton, in carica alla Casa Bianca dal 1993 al 2001. E’ una persona semplice e alla mano. L’incontro tra Milly l’ex Presidente non si è limitato alle presentazioni: “Abbiamo chiacchierato per qualche minuto. Gli è stato riferito che in Italia presento Ballando con le stelle e lui mi ha confessato che segue la versione americana, Dancing with the Stars. Poi gli ho chiesto notizie della campagna elettorale della moglie Hillary che aspira a diventare la prossima inquilina della Casa Bianca”.

Bill Clinton, durante la cena di beneficenza, ha tenuto un bellissimo discorso sulla necessità di ridare speranza ai giovani e da allora Milly Carlucci ha un sogno: “Vorrei invitare Clinton come ospite in un mio programma. Ballando con le stelle potrebbe essere la cornice ideale. Certo non gli chiederei di ballare”. La conduttrice, infatti, vorrebbe chiedere al Presidente di tenere un discorso emozionante come quello tenuto a Londra.

Milly sa che questa è quasi una “mission impossible” perché mai un ex Presidente degli Stati Uniti ha accettato di fare apparizioni in tv fuori dall’America ma ha tutto il tempo per convincerlo. Infatti, come è stato confermato alla presentazione del Palinsesto di Rai 1 2015/2016 Ballando con le stelle tornerà in tv solo a gennaio 2016. Milly Carlucci riuscirà a vincere anche questa sfida? Staremo a vedere!