X


Temptation Island, le news sul “dopo”: critiche per Aurora e coppie sopravvissute

Scritto da , il Luglio 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

La quarta puntata di Temptation Island si avvicina a grandi passi: domani sera, alle 21.20 su Canale5, andrà in onda infatti un nuovo appuntamento con il reality dedicato all’amore e alle tentazioni che sta tenendo banco in questa calda estate 2015. Molti i colpi di scena avvenuti finora, molti gli animi che il buon Filippo Bisciglia, al timone del programma per il secondo anno consecutivo, ha dovuto sedare e ancora molte le cose che devono ancora accadere, almeno stando a quanto mostrato nel promo della prossima puntata.

Nel frattempo che i telespettatori attendono i nuovi tasselli che andranno a comporre le storie delle proprie coppie preferite, i protagonisti di Temptation Island sono usciti dal gioco già da un bel po’ e forniscono ogni giorno nuovi indizi su come sia finita la loro avventura. Teresa e Salvatore ad esempio, prima coppia uscita dal gioco perchè incapaci di sopportare oltre la lontananza reciproca, hanno festeggiato i loro 5 mesi d’amore e sono più uniti che mai, tanto che sono stati fotografati insieme spesso e volentieri e c’è chi, tra i fans, spera decidano presto di fare il grande passo.

Aurora e Gianmarco, come ben sa chi ha seguito le prime tre puntate e tutto il putiferio scoppiato sui social, si sono lasciati: la storia tra le bionda personal shopper e il bel single Giorgio però è anch’essa già finita. In compenso, dopo la news che Aurora avrebbe tentato di fare marcia indietro per riconquistare Gianmarco (senza peraltro riuscirci), un nuovo gossip sembra stia impazzando in rete. Si parla sempre più insistentemente delle foto che ritraggono Aurora in compagnia di un altro ex tentatore di Temptation Island, alias Fabio Lanotte: i due, immortalati sui social, sarebbero stati presi di mira dalle critiche dei fans, ma anche dallo stesso Giorgio che, in un eloquente ed ironico commento alla foto, avrebbe scritto “Ah, non state assieme? Peccato”.

Alle critiche all’indirizzo di Aurora si aggiunge la certezza sempre più concreta di una rottura definitiva e senza possibilità d’appello tra Isabella e Mauro: la coppia nata sul trono over di Maria De Filippi avrebbe finito per lasciarsi e gli indizi non mancano. Tuttavia rimane il dubbio se la causa scatenante della rottura sia stata proprio la bella single Marta, con cui Mauro sembra aver costruito un rapporto speciale all’interno del reality o meno, e molto probabilmente si scoprirà domani sera.

Restano tre coppie: Amedeo e Alessia, Emanuele ed Alessandra, Claudia e Dario. Di queste tre sembra che molti indizi sul “dopo” Temptation Island stiano ad indicare che sono ancora felicemente insieme. Una buona notizia dunque per i fans della coppia di Uomini e Donne, ma anche delle due coppie “non vip”, soprattutto di quella formata da Emanuele (preferito dal pubblico femminile del programma) ed Alessandra che sembra passerà però attraverso una crisi decisiva proprio nella quarta puntata.

Staremo a vedere cosa accadrà domani. Non mancate!