X


Temptation Island, resa dei conti vicina: finale a sorpresa per Amedeo ed Emanuele?

Scritto da , il Luglio 23, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto filippo bisciglia

Ormai stanno per chiudersi i giochi in questa seconda edizione di Temptation Island, un’edizione che ha riscosso enorme successo di pubblico, ancor più che lo scorso anno, e che ha visto riconfermato ancora una volta Filippo Bisciglia ottimo condottiero del reality dell’amore e delle tentazioni. Martedì prossimo, 28 luglio, su Canale5 verrà mandata in onda in prima serata la puntata finale di Temptation Island e cresce l’attesa per scoprire il destino delle coppie rimaste in gioco.

Destino che, per alcuni, sembra già inesorabilmente segnato ma che le indiscrezioni del “dopo” Temptation Island (il programma va in onda in differita e di fatto le riprese si sono concluse già da quasi un mese) sembrano smentire. Se il finale di Teresa e Salvatore, che hanno lasciato il programma dopo una sola settimana più innamorati di prima, e quello di Gianmarco e Aurora, lasciatisi alla terza puntata, è stato piuttosto lineare e quasi scontato, il destino che attende le altre coppie sta seguendo dei sentieri molto più tortuosi.

Ormai certa la rottura della coppia proveniente dal trono “over” di “Uomini e Donne”: Mauro e Isabella si lasceranno in un falò di confronto finale nel quale Isabella ha già dichiarato parteciperà solo per dire addio all’uomo che ha amato e che invece si è lasciato invaghire dalla single Marta. Lui cercherà di farsi perdonare, ma non ci sarà nulla da fare, come dimostrato ampiamente anche dagli indizi lasciati sui social successivamente alla fine della loro partecipazione a Temptation Island.

Molto più incerto il destino invece delle coppie formate da Emanuele ed Alessandra e Amedeo ed Alessia: per Emanuele ed Amedeo infatti potrebbe essere in arrivo un colpo di scena finale. Rimandato all’ultima puntata il decisivo confronto tra Emanuele ed Alessandra, quest’ultima decisissima a lasciare l’uomo con cui ha condiviso 3 anni della sua vita, resta da scoprire se Emanuele accetterà la scelta della sua compagna, dopo aver ammesso l’attrazione provata per la single Fabiola, o cercherà di ricucire lo strappo. Stesso discorso per Amedeo: Alessia si è dichiarata più innamorata che mai mentre lui invece, come annunciato dal promo dell’ultima puntata, non si presenterà al falò conclusivo. Confronto rifiutato o prova di forza per testare la reazione della sua fidanzata? Le prove “post” Temptation sembrerebbero essere piuttosto discordanti, ma un colpo di scena finale potrebbe ribaltare la situazione.

Staremo a vedere cosa succederà, la finale ormai è sempre più vicina e ogni giorno escono nuovi indizi che potranno rispondere ad alcune di queste domande.