X


Trama Il Segreto, 24 luglio 2015: Terence lascia la soap?

Scritto da , il Luglio 23, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto fernando mesia

A meno di 24 ore dall’annuncio di Mediaset che riguarda la prima serata de Il Segreto, ecco che arriva la rettifica su questa recente decisione. Stando alle ultime indiscrezioni, la soap spagnola continuerà ad andare in onda anche la domenica in prima serata, seppure in forma ridotta. Si rinnova quindi domenica 26 luglio 2015, l’appuntamento con i personaggi che albergano a Puente Viejo. Non mancheranno, come di consueto, i colpi di scena ai quali siamo abituati. Il protagonista assoluto dell’episodio domenicale sarà Gonzalo, ma per ora vi riveliamo le anticipazioni de Il Segreto del 24 luglio 2015.

Ancora guai, per Fernando Mesia. Il giovane figlio di Olmo, messo sotto scacco da Mauricio, non ha altra scelta se non quella di rivolgersi a un usuraio. Senza preoccuparsi delle conseguenze, Fernando rimanda di giorno in giorno il pagamento del suo debito, fino a quando Jaime non reclama con forza quanto gli è dovuto. A questo punto, Mesia non può fare altro che cedere al ricatto e versare il denaro richiesto. Intanto, Maria inizia a sospettare che suo marito abbia ricattato il medico per fare in modo che non uscisse di casa.

Il Segreto del 24 luglio 2015 continua con Emilia e Isidro, che temono per la sicurezza di Rita. La donna non si è più presentata alla locanda, per volere di suo marito, così Emilia e il giovane Buendia decidono che è arrivato il momento di prendere il toro per le corna e affrontare la furia di Anibal. I due si presentano a casa di Rita e Anibal, per scoprire cosa stia accadendo. La tensione è alle stelle, soprattutto tra Isidro e Anibal, in aperta competizione per il cuore della giovane e bella Rita Aranda. Nicolas, invece, gioca la carta dell’indifferenza e inizia a evitare Mariana.

Intanto, Aurora si sente ancora turbata dal comportamento di Conrado, che l’ha baciata contro la sua volontà. L’uomo si presenta a El Jaral per informare Gonzalo di essere stato derubato, così ha modo di incontrare Aurora, con la quale ha luogo l’ennesimo chiarimento. Nel frattempo, il povero Gonzalo lavora in maniera instancabile per cercare di sopprimere la mancanza di Maria, alla quale telefona per conoscere le sue condizioni di salute e comunicarle che presto riceverà una lettera dal Vescovado. Terence, invece, continua a fare pressione su Soledad per lasciare Puente Viejo, ma la donna non si sente pronta a lasciare sua madre alla casa di riposo.