X


Virginia di Amici 14 compie 20 anni: la dolce dedica del fidanzato Cristian

Scritto da , il Luglio 16, 2015 , in Gossip Tag:, , ,
foto Virginia Tomarchio

Virginia Tomarchio, vincitrice della categoria ballo di Amici 14, oggi compie 20 anni e non poteva certo mancare una dolce dedica del suo fidanzato Cristian Lo Presti. Per la ballerina siciliana, questo è sicuramente il compleanno più bello della sua vita: ha vinto Amici e ha ritrovato l’amore di Cristian, dopo mesi di litigi e pianti all’interno della scuola del talent show di Canale 5. Ora la love story tra Cristian e Virginia procede a gonfie vele.

Poco dopo la mezzanotte, Cristian ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale due foto che lo ritraggono teneramente abbracciato alla sua Virginia e ha scritto: “Buon compleanno, amore mio!” mandando in visibilio tutti i fans della coppia che, a dire il vero, si aspettavano un gesto cosi romantico da parte del ballerino (che dopo l’infortunio è rinato nel ballo e in amore). Cristian, infatti, anche quando lui e Virginia si erano lasciati, non ha mai nascosto di amare tantissimo la ballerina siciliana.

La stessa Virginia, sempre nella notte, ha postato su Instagram un’altra foto (condivisa poco fa anche da Cristian sul suo profilo) in cui si scambia un bacio con Cristian scrivendo: “Tanti auguri a me!”. Erano presenti al brindisi per il compleanno della ballerina le famiglie di entrambi e i loro amici di una vita. In realtà, la vera festa si terrà stasera, nella piazza principale di Trecastagni, in Sicilia, il paese natale di Virginia. L’evento, “Quando il sogno diventa realtà”, riserverà grandi sorprese, promettono gli organizzatori.

Oltre a Virginia e Cristian, si esibiranno anche Amilcar, ballerino professionista di Amici, Graziano e Michele Nocca, ex concorrenti di Amici 14 e Rinaldo Venuti, amico di vecchia data della coppia e talentuoso ballerino. Tutti sperano di vedere, finalmente, un passo a due di Cristian e Virginia, sarebbe la ciliegina sulla torta di una serata che si preannuncia fantastica. Intanto, i sostenitori di Virginia, da mezzanotte, stanno invadendo la sua bacheca con video, foto e dediche per augurarle buon compleanno.

Ma come mai Cristian e Virginia sono cosi amati? Oltre ad essere due bravissimi ballerini, è impossibile non accorgersi di quanto il loro amore sia profondo, pulito e sincero. E anche quando la loro tormentata storia d’amore sembrava finita per sempre, si percepiva che non era cosi: i loro occhi non mentono. Sebbene abbiano solo 20 anni, sono riusciti a conquistare tutti e a far sognare i telespettatori che continuano a seguirli con affetto anche fuori dalla scuola. Buon compleanno, Virginia!