X


Oroscopo di Paolo Fox, 28 dicembre: Cancro, Vergine e Pesci i più fortunati

Scritto da , il Dicembre 28, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 28 dicembre 2015

Riparte una nuova settimana, l’ultima del 2015, e torna puntuale come sempre l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox. La giornata di ieri è stata caratterizzata dalle previsioni delle stelle per tutto il 2016: al mattino Paolo Fox ha svelato le sue previsioni a Mezzogiorno in Famiglia, mentre nel pomeriggio è stata la volta di Branko che, ospite a Domenica In, ha svelato il suo oroscopo 2016. Oggi Paolo Fox torna però in studio a I Fatti Vostri per svelare cosa devono aspettarsi i 12 segni dello zodiaco per la giornata odierna. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno della Bilancia che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno stanno vivendo un momento un po’ particolare, qualcuno potrebbe rivedere certe situazioni, anche dal punto di vista economico, ma il Capodanno sarà comunque un momento molto intrigante e interessante perchè Venere diventerà positiva. Attenzione alle promesse che non si possono mantenere però, consiglia l’astrologo. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche agli Acquario che, secondo l’astrologo, potrebbero predicare bene e razzolare male: i nati del segno potrebbero non riuscire a gestire alcune situazioni d’amore, anche se da agosto molti Acquario hanno messo la testa a posto. Attenzione a dove si passerà il Capodanno, annuncia Fox, perchè la scelta potrebbe non essere all’altezza delle aspettative.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Ariete: l’astrologo spiega che i nati del segno devono cercare di gestire al meglio le questioni di carattere economico e fare attenzione a non spendere troppo perchè il Capodanno è vicino. Il 31 dicembre e i primi di gennaio saranno comunque dei giorni molto importanti e vanno gestiti al meglio perchè gli Ariete non hanno limiti in questo periodo, conclude Fox. Tre stelle vanno anche al Toro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno si ricordano sempre di tutto e non bisogna dunque far loro promesse che non si è certi di poter mantenere. Oggi, spiega Fox, la giornata è sottotono, ma il Capodanno sarà molto importante e vedrà i Toro protagonisti, mentre ci sono grandi progetti anche per il 2016. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno del Leone che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno sono molto competitivi in questo periodo, persino in casa o con il partner e i figli, ma la giornata trascorrerà piuttosto tranquilla. L’astrologo annuncia un gennaio molto fortunato per i sentimenti, ma consiglia ai Leone di fare piazza pulita dei rapporti che ormai non funzionano più. Anche il Sagittario guadagna tre stelle: Fox svela che i nati del segno potrebbero aver bisogno di nuove emozioni o nuove esperienze perchè per loro la mediocrità è una cosa assolutamente da bandire e Magalli commenta la previsione di Fox che consiglia ai nati del segno di valutare la resistenza dei rapporti d’amore. Le verifiche maggiori, sotto questo punto di vista, arriveranno però a gennaio. Si sale con il numero di stelle: oggi i Gemelli ne conquistano ben quattro secondo Fox: il pubblico applaude e Adriana commenta la previsione dell’astrologo che annuncia un Capodanno da passare con “pochi ma buoni” e Marcello commenta le parole di Fox. L’astrologo spiega che i nati del segno preferiranno stare un po’ con se stessi in questo periodo perchè gli ultimi tre mesi sono stati piuttosto pesanti, anche dal punto di vista economico. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno dello Scorpione e Magalli indica il maestro Demo Morselli che è proprio di questo segno zodiacale. Secondo Fox ai nati del segno spettano grandi sentimenti d’amore nei confronti di chi amano, mentre tenderanno a chiudersi o ad allontanare tutti gli altri. L’astrologo però consiglia agli Scorpione di non arroccarsi su posizioni precostruite e allargare il giro delle proprie conoscenze. Infine quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo al Capricorno: Fox spiega che i nati del segno sono talmenti seri che a volte si annoiano persino di se stessi e consiglia loro dunque di lasciarsi andare un po’ di più perchè il Capodanno sarà molto positivo, con buone prospettive anche per il 2016.

Oroscopo di Paolo Fox: Cancro, Vergine e Pesci a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Cancro e Magalli esulta per la previsione super positiva. L’astrologo spiega che i nati del segno, quando non si sentono amati, tendono a diventare molto critici, mentre invece solitamente sono molto dolci e amorevoli. Il Natale è stato un po’ pensieroso per i Cancro, ma ora ci sarà un grande recupero che arriverà proprio in coincidenza del Capodanno con buone emozioni in arrivo. Il pubblico applaude poi le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno della Vergine: l’astrologo consiglia ai nati del segno di andare oltre l’apparenza quando si rapportano con gli altri e di prepararsi in vista di un grande Capodanno. Fox consiglia anche di iniziare a stilare i buoni propositi per il 2016 e anche dei progetti in grande stile che saranno favoriti nel 2016. Cinque stelle infine vanno anche ai Pesci: il pubblico applaude la previsione di Fox che spiega come i nati del segno hanno spesso la necessità di sentirsi compresi, anche se non sempre lo rivelano a chi gli sta intorno. L’astrologo consiglia poi loro di portare avanti un progetto di lavoro importante nonostante le maggiori responsabilità potranno portare un po’ di ansia in più. L’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 29 dicembre.