X


Paolo Fox, oroscopo 10 dicembre: giornata al top per Cancro e Pesci

Scritto da , il Dicembre 10, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di oggi 10 dicembre 2015

Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti del 7 dicembre a Mattino Cinque, è ora la volta dell’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, in compagnia di Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e Demo Morselli, le previsioni di oggi 10 dicembre 2015. Ieri grande fortuna per Cancro, Vergine e Scorpione. Tutti si complimentano per l’eleganza di Fox che assegna subito due stelle all’Ariete. Oggi è polemico ma è una situazione temporanea visto che Saturno è in ottimo aspetto. Potrebbero nascere tensioni nei contatti con altre città. Deve mostrarsi positivo nei confronti dei nuovi rapporti. Gennaio al top. Rullo di tamburi e due stelle per il Capricorno. Oggi è un po’ sbandato, affaticato e pensieroso. Soldi e lavoro sono due capitoli importanti. I giovanissimi non devono perdere le occasioni. Cautela per quanto riguarda la salute. Dopo un applauso, Fox passa al suo segno, l’Acquario, due stelle. E’ una giornata tumultuosa perché vuole fare troppe cose insieme. E’ il segno dell’ultimo minuto. Dubbi per quanto concerne i rapporti sentimentali, prima o poi dovrà fare una scelta definitiva. Possibile qualche disturbo economico.

Paolo Fox, oroscopo 10 dicembre: i segni con tre e quattro stelle

Tre stelle per i Gemelli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo concordano con Fox. La giornata meno tonica per i nati sotto questo segno è quella in cui non succede nulla. La Luna in opposizione può portare qualche indecisione. Oggi sono meno spensierati del solito. Belle stelle nel 2016. Tre stelle anche per la Vergine. Oggi deve affrontare questioni di famiglia che riguardano i soldi, l’amministrazione della casa. Da agosto è diventato più risoluto anche se alcune situazioni procedono a rilento. I cambiamenti spaventano questo segno e ha difficoltà nel riprogrammare. Squilli di tromba e Fox assegna tre stelle anche al Sagittario. Luna nel segno. Situazione di stress superabile anche recuperando il contatto con la natura. Non è il caso di istigare un sagittario alla fuga. Quattro stelle per il Toro. La creatività è premiata. Ha una capacità unica di amare. I nati sotto questo segno sono persone semplici, che non si danno arie e restano sempre con i piedi per terra. Possibile qualche discussione in famiglia. Dopo una gag di Magalli, Fox passa al Leone, quattro stelle. Qualcuno potrebbe aver festeggiato un evento importante da poco. Ha bisogno di circondarsi di persone leggere che lo stimolano a fare. Nuove richieste sul lavoro. Bel cielo da gennaio.

Oroscopo Paolo Fox, 10 dicembre: giornata al top per Cancro e Pesci

Fox assegna quattro stelle anche alla Bilancia. E’ un segno attento ai particolari, elegante, raffinato ma, a volte, troppo schizzinoso. Ama la giustizia. Oggi fortuna nei rapporti con gli altri e per i viaggi. Per la gioia di Demo Morselli, quattro stelle anche per il suo segno, lo Scorpione. I nati sotto questo segno sono intrigati da qualcuno. Questa è una giornata fortunata per le finanze e il lavoro. Squilli di tromba e cinque stelle per il Cancro. Magalli è al settimo cielo. E’ un periodo più che positivo. E’ un segno che regala emozioni forti. Per concludere cinque stelle per i Pesci. Restano piccole tensioni ma possono guardare al futuro con ottimismo. I sentimenti possono avere una ripartenza. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!