X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni astrologiche su Rai 2

Scritto da , il Febbraio 27, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: periodo non troppo favorevole per il Toro

Secondo la classifica dei dodici segni zodiacali che Paolo Fox ha svelato domenica scorsa a Mezzogiorno in famiglia Toro e Bilancia sono, rispettivamente, i segni meno fortunati e più fortunati della settimana che si sta appena concludendo. Le previsioni settimanali del volto astrologiche di Rai 2, poi, sono state snocciolate, da lunedì a venerdì, nel corso dell’appuntamento di cui Paolo Fox è protagonista nella trasmissione diretta da Michele Guardì I fatti vostri, davanti a Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli. L’oroscopo quotidiano, in particolare quello di lunedì 22 febbraio, non cambia molto le previsioni domenicali, perchè il Toro ha recuperato, anche se pochissimo, guadagnando tre stelle; mentre la Bilancia ha confermato il momento positivo e ha avuto cinque astri portafortuna. Le non proprio favorevoli previsioni settimanali di Mezzogiorno in famiglia per i nati sotto il segno del Toro, che era all’ultimo posto della classifica, sono state confermate anche in quello di martedì 23 febbraio. Ai nati sotto questo segno, infatti, l’oroscopo di Paolo Fox ha dato solo tre stelline, come nel giorno precedente. Stesso destino poco benevolo è toccato, poi, ai nati sotto i segni di Leone e Scorpione.

Oroscopo di Paolo Fox: week end super per l’Acquario

Cosa è successo, invece, a metà settimana? Mercoledì 24 febbraio il segno del Toro, che già non stava benissimo, ha perso una stellina portafortuna, passando da tre a due. L’oroscopo di Fox di mercoledì è stato negativo anche per gli appartenenti al segno del Leone; mentre hanno trascorso una buona giornata, ottenendo cinque astri, la Bilancia, il Sagittario e l’Acquario. Per il segno di aria, la Bilancia, così, sono confermate ancora una volta le previsioni di Mezzogiorno in famiglia.
Giovedì 25 febbraio Paolo Fox nel suo oroscopo settimanale, svelato al pubblico de I fatti vostri, ha confermato il buon momento dello Bilancia, del Sagittario e dell’Acquario; mentre ha assegnato solo due stelline ai nati sotto i segni di Cancro, Pesci e Scorpione. Anche le previsioni per quest’ultimo segno hanno confermato l’oroscopo di domenica scorsa stilato a Mezzogiorno in famiglia, quando il segno era all’undicesimo posto. E, come ogni venerdì, Paolo Fox ha dato ai telespettatori le previsioni astrologiche per il fine settimana. A quale segno zodiacale avrà dato il voto più alto e a quale quello più basso nella sua speciale pagella? Sabato e domenica saranno due giornate molto positive per l’Acquario, che ha preso un bel 9; mentre il Leone ha raggiunto solo la sufficienza.