X


Paolo Fox, l’oroscopo di Rai 2: quali i segni più fortunati?

Scritto da , il febbraio 6, 2016 , in Notizie Varie
foto oroscopo segni

Paolo Fox, l’oroscopo favorisce lo Scorpione

Anche in questi primi giorni di febbraio Paolo Fox non ha lasciato il suo numeroso e fedele pubblico senza svelare il destino dei dodici segni zodiacali. L’astrologo de I fatti vostri e di Mezzogiorno in famiglia non ha fatto mancare il suo oroscopo neanche in questi ultimi giorni. Come ogni giorno i tavolini della piazza televisiva di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli hanno fatto da sfondo alle previsioni di Paolo Fox. A partire con una marcia in più, nel primo giorno della settimana che si sta per concludere, lunedì 1° febbraio, sono stati ben tre segni. Secondo l’l’oroscopo di Paolo Fox, infatti, i nati sotto il segno di Scorpione, Gemelli e Pesci hanno avuto cinque stelle e lo Scorpione ha confermato il suo momento d’oro anche per il giorno successivo. Martedì 2 febbraio, infatti, lo Scorpione, insieme a Leone e Capricorno, ha fatto di nuovo il pieno di stelline. Le previsioni di Paolo Fox, poi, sono state un po’ meno benevole con Acquario e Pesci, che hanno avuto due stelle, e Ariete, Bilancia e Cancro, che hanno conquistato tre astri portafortuna.

Oroscopo Paolo Fox: fine settimana brillante per Capricorno, Acquario e Vergine

Il mese di febbraio si è aperto alla grande, non solo per lo Scorpione, ma anche per due segni di terra: la Vergine e il Toro. L’oroscopo, infatti, mercoledì 3 febbraio ha assegnato cinque stelle portafortuna ai nati sotto i segni di Toro e di Vergine, che cominceranno a godere di molti cambiamenti e novità positive. Chi, invece, secondo Paolo Fox non ha avuto una bella giornata a metà settimana? Sono stati un segno di fuoco, il Sagittario, e un segno di acqua, i Pesci. Sono stati gli stessi segni che hanno avuto un grande recupero il giorno dopo, il giovedì grasso. E, così, le previsioni dell’oroscopo de I fatti vostri hanno attribuito cinque stelle ai Pesci e quattro al Sagittario. Mentre, giovedì 4 febbraio a faticare più del dovuto sono stati gli appartenenti ai segni di Ariete e Bilancia. Nella consueta pagella del venerdì in cui l’astrologo di Rai 2 dà i voti ai dodici segni dello zodiaco, poi, ci sono tre segni che avranno un fine settimana veramente favorevole e propizio. Così, nella puntata di venerdì 5 febbraio de I fatti vostri, Paolo Fox ha dato un sonoro 10 al Capricorno e un rispettabilissimo 9 ai nati sotto i segni della Vergine e dell’Acquario.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *