X


Grande Fratello Vip: doppia gaffe di Ilary Blasi

Scritto da , il Novembre 14, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Ilary Blasi

GF Vip: Ilary Blasi commette due gaffe

Sta andando in onda lo speciale su Canale 5 dedicato al Grande Fratello Vip e già ci sono state diverse polemiche e qualche gaffe di troppo. Infatti, il programma è iniziato con una bellissima Ilary Blasi vestita con un lungo abito nero in pizzo, ma è ciò che ha detto ad aver fatto scatenare un vero e proprio polverone in rete. Andando nel dettaglio, a inizio trasmissione, la conduttrice di origine romana ha presentato tutto il parterre dei concorrenti vip asserendo che qualcuno mancava all’appello. Ovviamente, i tanti telespettatori hanno pensato che la moglie di Francesco Totti si riferisse a Clemente Russo, ma non è stato così. Difatti, Lady Totti ha dichiarato che Bosco Cobos non era presente in quanto era in cantina per una missione. E Clemente? Perchè Pamela Prati è presente, mentre Russo no visto che hanno subito la stessa sorte all’interno del GF Vip?

Ilary Blasi: una gaffe dopo l’altra al Grande Fratello Vip

E non è finita qua perchè Ilary Blasi ne ha detta un’altra che ha fatto sorridere di gusto. Infatti, questa gaffe non ha creato nessun polverone né tantomeno polemiche, ma ha svelato ai pochi ignari telespettatori ancora all’oscuro che la puntata del Grande Fratello Vip trasmessa adesso è registrata. Andando nel dettaglio, la conduttrice del reality show ha domandato alla Marini:

“Cos’hai fatto la prima notte, dopo la finale?”

A quel punto, Valeria ha asserito di non ricordarselo ed è lì che la Blasi ha commesso l’errore dichiarando:

“Com’è possibile? Sono passati solo 6 giorni…”

Difatti, la finalissima del GF Vip c’è stata lunedì scorso, quindi 7 giorni fa e non 6. Ergo, con questa svista ha svelato al grande pubblico che non sono in diretta. Come la prenderanno i vertici Mediaset? Insomma, dopo questo ennesimo, ma divertente retroscena, c’è comunque da dire che Lady Totti ha conquistato tutti e, sicuramente, l’Azienda Privata vorrà affidarle altri programmi. E i fan sono in trepidante attesa nel rivederla nuovamente alla conduzione, possibilmente, di un altro reality.