X


Simona Ventura: colpo di scena di fine anno

Scritto da , il Gennaio 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Simona Ventura

La Ventura entusiasta dell’anno che si è appena concluso: ecco perchè

A pochi minuti dall’inizio del nuovo anno, Simona Ventura ha pensato bene di realizzare un video tributo su tutto ciò che è stato per lei il 2016. E’ stato infatti l’anno della svolta televisiva per la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, grazie al quale è potuta tornare finalmente sulla rete generalista, da cui mancava ormai da una decina di anni. Ha così caricato sul proprio profilo Instagram un video in cui ha racchiuso, sulle note di una canzone di Fiorella Mannoia, dal titolo Combattente, tutti i momenti più belli che l’hanno vista protagonista durante l’ultimo anno appena concluso. La Ventura ha voluto inizialmente ringraziare le persone che veramente hanno consentito questa svolta: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, e lo ha fatto senza esplicitare nessuna parola, ma palesando la sua gratitudine verso la coppia attraverso numerosi video in cui compariva sia nelle trasmissioni di Costanzo, che durante i momenti più esilaranti avvenuti a Selfie.

Simona Ventura: “Il meglio deve ancora venire”

Il video caricato dalla Ventura è poi proseguito con numerose scene di vita quotidiana insieme alla sua famiglia: dopo un anno di intense polemiche a causa delle dichiarazioni del suo ex marito Stefano Bettarini, Simona Ventura ha voluto concludere questa spiacevole parentesi con il sorriso, insieme ai suoi figli e al suo attuale marito. La Ventura ha poi voluto dire grazie a Mediaset per l’opportunità che le ha offerto: ha infatti ricordato con spontaneità le numerose ospitate a Verissimo con Silvia Toffanin, ma anche a Mattino 5 con la Panicucci, a Striscia la Notizia con il Gabibbo, e ancora di nuovo a Selfie, programma che l’ha di nuovo consacrata tra l’olimpo delle conduttrici più amate. Simona ha poi concluso con questa scritta:

“Il 2016 è stato l’anno delle emozioni forti… E’ stato come stare sulle montagne russe. Buon anno a tutti quelli che mi vogliono bene, e anche a quelli che no.”