X


Alba Parietti a La vita in diretta: la frecciatina alla Lucarelli

Scritto da , il Aprile 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alba parietti

La vita in diretta: Alba Parietti lancia una frecciatina a Selvaggia Lucarelli

Tra le protagoniste indiscusse dell’edizione 2017 di Ballando con le stelle vi sono senza ombra di dubbio Alba Parietti e Giuliana De Sio. La prima, si sa, si è più volte accapigliata con Selvaggia Lucarelli mentre la seconda è stata protagonisti di momenti subito amati da tutta quella fetta di web che adora le sfuriate o gli sfoghi rigorosamente in Tv. Quest’oggi le due donne sono intervenute a La vita in diretta nello spazio condotto da Marco Liorni. Giuliana ha rivelato di essere finalmente in pace con me stessa e ha iniziato a vedere solo ora il lato positivo dell’esperienza targata Ballando con le stelle. Alba Parietti, invece, ha sottolineato come a volte si vergogna di certi capricci che fanno i vip (lei per prima, ha confessato) visto che sono dei privilegiati rispetto alle altre persone. Ma poteva mai mancare una frecciatina a Selvaggia Lucarelli? Ma assolutamente no.

Alba Parietti invita Selvaggia Lucarelli a votarla di più: la stoccata a La vita in diretta

Si sa che l’esagerazione di Selvaggia Lucarelli non conosce confini, tanto che durante una puntata di Ballando con le stelle, al termine dell’esibizione di Alba Parietti ha voluto scherzare dicendo che in quel momento c’è stato un picco di suicidi (invece di share) senza precedenti. Tutto fa parte dello spettacolo messo in piedi da Milly Carlucci, però, e anche Alba Parietti l’ha ammesso durante l’intervento fatto a La vita in diretta pochi minuti fa. Oltre a confessare di avere delle grandi fragilità per cui è abituata a difendersi con le unghie e con i denti, la conduttrice ha voluto lanciare una frecciatina alla rivale nonché giudice di Ballando Selvaggia Lucarelli:

“La giuria mi sempre dato voti bassi, se Selvaggia mi desse un 8 magari la gente mi voterebbe di meno e lei è contenta, provaci Selvaggina”.