X


Asia Nuccetelli furiosa sui social: “Vi voglio sputtan**e tutti!”

Scritto da , il Aprile 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli perde le staffe su Instagram: il messaggio al veleno

Asia Nuccetelli stamattina si è svegliata con una valanga di critiche via social: nelle ultime ore infatti molti utenti hanno criticato la giovane Mosetti per essere arrivata al punto in quale è ora soltanto grazie alla partecipazione al Gf Vip e soprattutto per essere la figlia di Antonella Mosetti. La polemica di essere ‘la figlia di’ in realtà è qualcosa che Asia ha sempre sfruttato, televisivamente parlando: la giovane è infatti apparsa numerose volte a Domenica Live da Barbara d’Urso per parlare proprio di questo inedito rapporto genitori vip e figli, in cui Asia Nuccetelli si è sempre dovuta scontrare con il parere opposto di Pierluigi Diaco. Oggi però la Nuccetelli è scoppiata: le continue critiche provenienti dal web l’hanno infatti fatta molto arrabbiare, tanto che nelle sue Instagram Stories ha scritto delle parole veramente pesanti contro i suoi detrattori.

Asia Nuccetelli si sfoga con i suoi fan: “Sono stanca dei continui attacchi!”

Asia Nuccetelli ha infatti affermato di vergognarsi di dire quelle cose, ma le critiche che le sono state avanzate hanno superato ogni limite di sopportazione. Asia ha infatti ribadito più volte di essere stanca: stanca in particolar modo dei continui attacchi solo perché è appunto ‘figlia di’, o semplicemente per la sua presenza fisica (ultimamente molti hanno criticato i suoi recenti ritocchini). Inoltre la giovane Mosetti ha affermato di non aver mai considerato i commenti negativi, ma oggi vuole dire basta. Asia Nuccetelli ha infatti continuato dicendo quelle parole:

“Vi voglio SPUTTAN**E tutti, mi sono esposta, accetto le critiche, ma non le diffamazioni non vere… Ho vissuto per mesi così, vittima di un meccanismo televisivo. Ora stop!”

Infine la ragazza ha dichiarato che il ‘mondo di mer*a’ non è certamente di chi si rifà il naso o altre parti del corpo, ma di chi vive sempre con una parola cattiva d’invidia per gli altri.