X


Barbara d’Urso: l’interruzione di Pomeriggio 5 e l’annuncio

Scritto da , il Aprile 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso e Malena

Barbara d’Urso torna oggi con Pomeriggio Cinque dopo l’interruzione di ieri

Sarà nuovamente in onda con Pomeriggio 5 oggi Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia Mediaset, a partire dalle 17.15 circa, dopo la fine della fortunata soap spagnola Il Segreto: dopo la breve pausa di ieri, dovuta alla Festa della Liberazione, il rotocalco quotidiano firmato Videonews tornerà quindi regolarmente in video, per un’ora e mezza circa di trasmissione, in diretta dallo studio 11 della sede Mediaset di Cologno Monzese a Milano. Ad annunciarlo sui social è stata proprio Barbara d’Urso, postando una foto con Malena (visibile qui accanto) scattata quasi sicuramente dopo la puntata di Domenica Live del 23 aprile, appuntamento che ha visto l’ex naufraga ospite nel salotto domenicale di Canale 5. Ma oltre all’annuncio del ritorno di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso sui social, dove è sempre molto attiva e seguita, qualche ora fa ha postato anche una foto che la ritrae in grembiule in cucina, alle prese con la preparazione di una bontà da portare a tavola (immagine visibile a fine articolo).

Pomeriggio 5 torna oggi: gli annunci di Barbara d’Urso sui social

Ai fornelli! Vi faccio notare il mio grembiule leopardato supercoatto!! ???????????? #donneincucina #novabbeadoro #casalingadisperata #colcuore

è lo stato allegato come didascalia alla foto pubblicata alcune ore fa da Barbara d’Urso sui social, prima del post con il quale ha dato appuntamento ai suoi affezionatissimi telespetttori per la diretta di Pomeriggio 5 di oggi, mercoledì 26 aprile 2017. Ieri al posto del programma pomeridiano di Canale 5 è andato in onda un film, che si è scontrato a colpi di auditel con La vita in diretta, competitor della d’Urso, andata invece in onda regolarmente con Marco Liorni e Cristina Parodi nonostante la giornata di festa. E che succederà con gli ascolti oggi? Il pubblico che ieri non ha trovato Pomeriggio Cinque in onda tornerà a seguire Barbara d’Urso oppure preferirà sintonizzarsi su Rai1?

foto Barbara d'Urso in cucina