X


Amici 16, Ermal Meta a Federica: “Canti sempre uguale”

Scritto da , il 10 Maggio, 2017 , in Musica
Foto Amici 16 Federica Carta

Daytime Amici, Ermal Meta attacca la cantante Federica

Le squadre Bianca e Blu, dopo l’eliminazione della cantante Shady, sono già proiettate alla nuova puntata del serale di Amici 16. Intanto nelle casette, come di consueto ogni settimana, vengono mostrati ai ragazzi i commenti della giuria. Durante la puntata del daytime di oggi su Real Time, al team d’Elisa vengono fatti ascoltare i giudizi di Ermal Meta. L’artista albanese, cui si sofferma inizialmente sul ballerino Andreas, spende parole gratificanti e piene di stima nei suoi confronti sostenendo che il ragazzo possieda molto istinto e determinazione, paragonandolo ad un bravo chitarrista al quale alla fine saltano le corde del proprio strumento. Purtroppo il terzo classificato al Festival di Sanremo 2017 non concede lo stesso trattamento alla cantante Federica. All’unica quota rosa rimasta in gara in questa sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi infatti, sferra una dura critica.

Amici 16, Ermal Meta su Federica: “Non sorprendi mai chi ti ascolta quando canti”

Così Ermal Meta, in una clip mostrata ai ragazzi della squadra Blu durante la puntata del daytime di oggi su Real Time, ha glorificato il ballerino Andreas e contestato la cantante Federica. A quest’ultima, l’artista ha riconosciuto di riuscire a cantare sempre molto bene ma la sua interpretazione dei brani manca di quell’emotività cui, a causa della sua assenza, tutte le esibizioni risultano piatte e sempre uguali. Un attacco decisamente duro alla ragazza romana, tra i favoriti alla vittoria finale di questa sedicesima edizione di Amici. Intanto, critiche di Ermal a parte, il brano di Federica Dopotutto continua ad essere molto scaricato. Infatti al momento, nella classifica ITunes, è posizionata al quinto posto dietro a Riccardo con la sua Perdo le parole (secondo), Thomas con Normalità (terzo) e l’eliminata di sabato scorso Shady (quarta), protagonista di un lungo sfogo, con Come next to me.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *