X


Trono Classico, Alex Adinolfi contro Gianni Sperti: “Sei un ottuso!”

Scritto da , il Maggio 26, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto adinolfi uominiedonne

Alex Adinolfi del Trono Classico attacca Gianni Sperti

Mercoledì scorso è andata in onda l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in cui Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione. Ovviamente la sorpresa per questa decisione è stata tanta perchè un po’ tutti i telespettatori pensavano che, alla fine, avrebbe scelto Alex Adinolfi. E, invece, ecco il colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco. Comunque sia l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonostante non sia rimasto molto bene per questo epilogo, ha voluto augurare il meglio a Rosa Perrotta, asserendo di essere sicurissimo che Pietro sia proprio un bravo ragazzo, e che farà di tutto per renderla felice. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il percorso di Rosa e Alex Adinolfi al Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato più volte nell’occhio del ciclone per via di tante segnalazioni arrivate in redazione, ma anche per i tanti attacchi dell’opinionista Gianni Sperti.

Trono Classico, Gianni Sperti: il duro attacco di Alex Adinolfi

Andando nel dettaglio, Gianni Sperti, durante il percorso di Rosa Perrotta al Trono Classico di Uomini e Donne, ha più volte dichiarato le sue perplessità, anche e soprattutto per le tante segnalazioni arrivate in redazione. Difatti il collega di Tina Cipollari si è più volte scagliato contro i due, ritenendoli falsi e bramosi di popolarità. Ovviamente, adesso è stato messo tutto alle spalle e Gianni si è chiarito nell’ultima puntata del dating show con Rosa. Ma Alex Adinolfi pare non avere scordato tutti gli attacchi ricevuti da Sperti, tanto che durante un’intervista rilasciata al blog IlVicolodellenews.it ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Gianni è riuscito a rovinarmi un percorso, lo reputo ottuso in quanto non ha mai voluto nemmeno provare a darci un briciolo di credibilità, ha sempre pensato, sin dall’inizio, che io e Rosa fossimo d’accordo e si è fossilizzato su quell’idea.”

L’ex corteggiatore di Rosa riuscirà mai a chiarirsi con Gianni? Quest’ultimo risponderà mai alle accuse?