X


U&D gossip: Gemma Galgani e la confessione su Marco

Scritto da , il Maggio 10, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Gemma Galgani Felice

Gemma Galgani di Uomini e Donne: la confessione su Marco Firpo

Domani andrà in onda la prima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne, e l’hype nei telespettatori è già alle stelle per scoprire come stanno andando le cose alla neo coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo. Difatti, in base alle anticipazioni del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi circolate negli ultimi giorni, la dama torinese ha rivelato di avere passato una notte di passione con Marco Firpo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il cavaliere dalla folta chioma bionda ha anche presentato la madre a Gemma Galgani. E, nella giornata di oggi, ecco arrivare altri dettagli sulla coppia più amata di Uomini e Donne. Andando nel particolare, la Galgani ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, nella quale ha voluto fare il punto sulla sua situazione sentimentale.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo insieme: la dichiarazione della dama

Infatti, Gemma Galgani, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato di essere al settimo cielo per questo suo nuovo amore sbocciato con Marco Firpo. Nel dettaglio, la dama di origini torinesi, nell’intervista al magazine, non è riuscita a trattenere l’emozione, e su Marco ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Sono innamoratissima. Io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia.”

Parole, che ancora una volta hanno dimostrato l’amore puro della donna nei confronti del cavaliere di Uomini e Donne. Ma, come molti telespettatori si ricorderanno bene, Gemma ha già frequentato mesi fa l’uomo dalla folta chioma bionda, ma non è durata molto perchè poco convinta dal suo atteggiamento. E, proprio su questo fatto, la Galgani ha tenuto a dire al giornalista di Nuovo Tv di essersi sbagliata ai tempi, non capendo la sua sensibilità e la sua purezza. Ma in molti si stanno chiedendo se i due lasceranno il Trono Over dopo la notte insieme. Appuntamento a domani per scoprirlo.