X


Maddalena Corvaglia torna in tv dopo un periodo difficile

Scritto da , il Giugno 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto corvaglia paperissima

Maddalena Corvaglia torna a Paperissima Sprint da single

Sabato scorso è terminata l’ultima edizione di Striscia La Notizia condotta negli ultimi mesi dai comici Ficarra e Picone. E proprio nelle ultime settimane il tg satirico ha fatto molto discutere per via della querelle contro Flavio Insinna, reo di aver insultato in alcuni fuori onda di Affari Tuoi i concorrenti. Comunque sia niente paura per i fedeli telespettatori dell’access prime time di Canale 5 perchè non rimarranno orfani delle trasmissioni di Antonio Ricci. Difatti, proprio stasera partirà la nuova edizione estiva di Paperissima Sprint condotta da Vittorio Brumotti, Maddalena Corvaglia e Il Gabibbo. La trasmissione andrà in onda da diverse località del Salento con simpatici sketch. Ovviamente il format è più o meno quello tanto amato dai telespettatori: i tre conduttori presenteranno, di volta in volta, i filmati delle papere provenienti da tutto il mondo, ma anche i classici errori Tv.

Paperissima Sprint: perché Maddalena Corvaglia si è separata dal marito

Paperissima Sprint andrà in onda da Lunedì alla Domenica, tutti i giorni, alle 20.40 subito dopo il TG5. Il programma avrà gli stessi conduttori della scorsa edizione: Maddalena Corvaglia, Il Gabibbo e Vittorio Brumotti. E proprio la prima tornerà in video dopo tanti mesi di assenza, ma anche dopo l’addio al marito Stef Burns. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, la ex velina di Striscia La Notizia, negli ultimi mesi, si è separata dal marito chitarrista di Vasco Rossi, annunciando sui social:

“I matrimoni non finiscono perché non c’è amore, ma perché non ci si riconosce più. Stef lo porterò nel cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande, Jamie, ma ora si volta pagina.”

Insomma, dopo mesi non propriamente facili, Maddalena Corvaglia può tornare a sorridere, almeno dal punto di vista lavorativo, visto il suo ritorno alla guida del programma di papere ideato da Antonio Ricci. Appuntamento alle 20.40 su Canale 5.