X


Temptation Island 2017: Luca Onestini e Soleil Sorge rimpiazzati

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Luca e Soleil

Luca Onestini e Soleil Sorge non parteciperanno a Temptation Island?

Ancora colpi di scena per Temptation Island. Il reality estivo di Casa Mediaset, che mette alla prova ormai da quattro anni gli amori di sei coppie famose e non, non è ancora iniziato, novità e i cambiamenti iniziano però a muovere la macchina del gossip. In queste ore Ilvicolodellenews avrebbe anticipato che Soleil Sorge e Luca Onestini non dovrebbero più partecipare al programma. La coppia, nata a Uomini e Donne, avrebbe così deciso di non mettere a rischio una storia appena nata. Luca e Soleil stanno insieme infatti da circa un mese. Un rapporto agli albori, con tutti gli ingredienti per una lunga storia d’amore, ma ancora acerbo. Questa sarebbe stata la motivazione, secondo il noto blog, che avrebbe portato la neo coppia di UeD ad accantonare l’ipotesi di entrare nel cast di Temptation Island 4. I due protagonisti dei pomeriggi rosa targati Canale 5, secondo le indiscrezioni, sarebbero però già stati sostituiti.

Soleil Sorge e Luca Onestini fuori da Temptation Island 4? L’indiscrezione

L’indiscrezione, lanciata da Ilvicolodellenews, sussurrerebbe di una partecipazione di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a Temptation Island 2017. La coppia, ormai insieme da sei mesi, dovrebbe così prendere il posto di Luca Onestini e Soleil Sorge. I Riccamilla, secondo quanto riportato sul noto blog, sarebbero stati avvistati in viaggio, diretti verso la Sardegna. L’isola italiana sarebbe infatti lo scenario della quarta edizione del reality estivo di Canale 5. Nei giorni scorsi un indizio sulla partecipazione del cestista e della corteggiatrice romana al programma era stato lanciato proprio dalla 20enne su facebook. Camilla aveva infatti commentato: “Ovunque saremo, distanti o no, sarai sempre dieci gradini sopra gli altri”. Camilla e Riccardo, dovrebbero perciò sostituire Luca e Soleil, mettendo alla prova il loro amore, dopo sei mesi di convivenza a Roma.

Anticipazioni Temptation Island cast: Soleil e Luca non ci saranno

Soleil Sorge e Luca Onestini non dovrebbero essere perciò nel cast di Temptation Island, sostituiti da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Le registrazioni del reality estivo, come anticipato da Raffaella Mennoia, inizieranno a giorni. Al timone del programma ci sarà per il quarto anno di seguito Filippo Bisciglia. Le sei coppie protagoniste dello show, alloggeranno in villaggi vicini, in Sardegna, e verranno tentate da dodici ragazze single e altrettanti ragazzi. Tra i possibili tentatori in questi giorni, sarebbe saltato fuori il nome di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore (e scelta) di Valentina Dallari. Il cast ufficiale verrà svelato a breve, mentre l’avvio di Temptation Island è previsto per il prossimo 26 giugno.