X


Francesco Chiofalo sbotta contro Selvaggia Roma: “È un amore malato”

Scritto da , il Luglio 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Selvaggia e Francesco Temptation Island

Temptation Island: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma ai ferri corti

E’ da poco iniziata una nuova puntata della quinta edizione di Temptation Island, e la situazione tra le cinque coppie è tesissima. E tra queste quella composta da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sta tenendo maggiormente banco tra i numerosi telespettatori. Difatti i due fidanzatini sembrano sempre più a rischio di lasciarsi definitivamente una volta finita l’esperienza nel reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Il motivo? Durante l’ultimo falò, Selvaggia ha potuto vedere un lungo sfogo di Francesco. Quest’ultimo, infatti, in una conversazione privata con la tentatrice Desirée ha attaccato duramente Selvaggia Roma, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Litighiamo sempre…Non facciamo mai l’amore…Forse una volta ogni due mesi…Mi ha messo sul lastrico…Questo è un amore malato!!!”

Ovviamente, nemmeno a dirlo, questa confessione ha fatto andare su tutte le furie la sua giovane fidanzata, la quale è scoppiata in un lungo pianto.

Francesco Chiofalo attacca duramente Selvaggia Roma di Temptation Island

Ma non è finita qua perchè sempre durante l’ultimo falò, Filippo Bisciglia ha mostrato un secondo video a Selvaggia Roma, nel quale Francesco Chiofalo è sembrato molto interessato alla tentatrice Desirée. A quel punto Selvaggia non ce l’ha fatta più e piangendo a dirotto ha confessato al conduttore di Temptation Island, quanto segue:

“Io l’ho pregato in ginocchio di stare tranquillo…Mi ha deluso…Ci ho messo l’anima su questo ragazzo…L’ho accettato per quello che è…Volevo farci una famiglia…Ma poi…Io l’ho messo sul lastrico? Assurdo…Mi comprava le cose e poi me le rinfacciava…”

A quanto pare sembra davvero che la coppia sia arrivata veramente a punto di non ritorno. Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si lasceranno dopo la fine del reality show più piccante della stagione estiva? Oppure troveranno il modo di chiarirsi? Quale sarà il futuro per i due fidanzatini di Roma?