Temptation Island: Francesca svela com’è andata a finire con Ruben

By on luglio 21, 2017
foto Ruben e Francesca

Ruben e Francesca stanno ancora insieme dopo Temptation Island? La frase della Baroni

Temptation Island è il programma dell’estate. Nell’ultima puntata Ruben Invernizzi ha fatto letteralmente fatto impazzire il web. Dopo settimane caratterizzate dagli atteggiamenti scorretti di Francesca Baroni, il ragazzo, caricato da Francesco Chiofalo, è riuscito con determinazione e forza ad affrontare il falò chiarificatore. In quest’occasione Ruben ha chiuso definitivamente la storia senza neanche troppi dispiaceri. Infatti il rivedere i video in cui Francesca si lamentava delle storia di due anni con tanto di “che storia di me**a” ha fatto sì che il dispiacere fosse minimo. Ruben, come lui stesso ha ammesso, merita di meglio e grazie all’esperienza sull’isola delle tentazioni ha capito di meritare una ragazza che lo ami e che soprattutto sappia rispettarlo. Peccato però che gli indizi sui social facciano intendere un altro esito per la coppia. I due sono davvero tornati assieme?

Temptation Island: Ruben e Francesca ancora insieme? L’indizio

Dopo il tanto atteso falò tra Ruben e Francesca, quest’ultima, pentitasi del comportamento tenuto nel corso delle settimane, ha provato a ricucire con lui. Ma Ruben, che ha deluso i fan, è stato inamovibile nella sua decisione di rompere con lei. Gli indizi social, però, fanno presagire che i due siano rimasti insieme nonostante l’esperienza di Temptation Island. Come ha anche riportato il blog Isa&Chia, Francesca durante una diretta su Instagram si è lasciata scappare una frase inequivocabile:

“Non so cosa farò da settembre perché ora la nostra… ehm la mia vita cambierà”.

Ebbene sì, pare proprio che Ruben e Francesca si siano visti dopo Temptation Island e abbiano ricucito il loro rapporto. Un altro indizio è una foto che la ragazza ha pubblicato sempre sul suo profilo con una citazione romantica tratta da un film con tanto di hashtag #controtutto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *