X


Luca Onestini, GF Vip: la verità sull’incontro con Malgioglio

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto lucaonestini gfvip

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: la verità sul suo incontro con Cristiano Malgioglio

La seconda edizione del GF Vip è iniziata da un paio di ore, e sono già scoppiate le prime polemiche. Difatti, Giulia De Lellis ha fatto immediatamente una gaffe su Piero Angela, scatenando una vera e propria bufera sui social. Ma non è stata l’unica a far parlare in queste prime ore di trasmissione. Difatti, Cristiano Malgioglio ha subito polemizzato con i fratelli Rodriguez, dichiarando di non capire perchè siano stati scelti per partecipare al Grande Fratello Vip. Finita qua? Nemmeno per idea perchè appena l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani ha rivelato di aver conosciuto mesi fa il popolare cantautore. Peccato che quest’ultimo abbia replicato di non ricordarselo affatto. A questo punto, Alfonso Signorini, visibilmente incuriosito da questo particolare, ha domandato al bell’ex Mister Italia i dettagli di quell’incontro. E il giovane ha replicato di aver conosciuto Cristiano la scorsa estate.

Luca Onestini del GF Vip 2: la sua confessione su Cristiano Malgioglio

Tuttavia, proprio lo stesso Cristiano Malgioglio, poco più di un mese fa sul settimanale Spy, ha dichiarato di aver conosciuto Luca Onestini, asserendo:

“Sono pazzo della sua bellezza e della sua naturalezza. Poi Luca ha qualcosa di vicino alla vanità che ricorda molto un certo Cristiano Malgioglio.”

Parole che pare non lascino proprio alcun dubbio su un loro incontro prima del Grande Fratello Vip 2017. A questo punto è lecito chiedersi il motivo per il cui il famoso autore di Mina abbia fatto finta di nulla. Ci sarà un motivo? Una tattica di gioco? Comunque sia la puntata del reality show condotto da Ilary Blasi ha già mostrato le prime intemperanze di alcuni concorrenti. Infatti, proprio Malgioglio ha dichiarato di non voler dormire con nessuno, scatenando il malumore degli altri coinquilini. Inoltre c’è stato anche un duro scontro tra Simona Izzo e l’opinionista Alfonso Signorini. Infatti, quest’ultimo ha attaccato la famosa regista, accusandola di essere poco educata. Il motivo? In pratica, il direttore di Chi ha asserito che la nota regista sia stata poco carina nel ricevere i nuovi concorrenti in casa, non alzandosi nemmeno dal divano per presentarsi. A quel punto si è scatenato un bel battibecco, tanto che la stessa conduttrice ha faticato e non poco a riportare l’ordine in studio. Insomma, il reality vip è iniziato solo da un paio di ore, ma i concorrenti sembrano essere già belli agguerriti.