X


Chi ha incastrato Peter Pan: Paolo Bonolis deluso dagli ascolti?

Scritto da , il Ottobre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan

Paolo Bonolis deluso dagli ascolti di Chi ha incastrato Peter Pan?

Il programma per eccellenza del giovedì sera, in questa stagione televisiva, è Chi ha incastrato Peter Pan? con la brillante conduzione di Paolo Bonolis e la preziosa partecipazione di Luca Laurenti. Quest’ultimo fin dalla prima puntata di questa nuova edizione ha deciso di mettersi alla prova con il mentalismo; i risultati sono sempre sorprendenti. Ogni giovedì Paolo Bonolis ha la possibilità di dare il benvenuto in studio a diverse personalità del mondo dello spettacolo: da Alessia Marcuzzi (che ha confermato la sua conduzione de L’Isola dei Famosi 2018) a Ezio Greggio passando per Lino Banfi e il duo musicale composto da Fedez & J-Ax.

“Rispetto agli ascolti, non ci ha giovato la collocazione al giovedì. Però mi piace farlo e sono contento che l’azienda abbia preso questa decisione”.

Paolo Bonolis, in una recente intervista al settimanale Oggi, si è mostrato dispiaciuto per la collocazione di Chi ha incastrato Peter Pan, ma allo stesso tempo grato per come l’azienda ha reagito agli ascolti non troppo brillanti, ma comunque soddisfacenti, raccolti con le puntate finora andate in onda. Come andrà la nuova puntata di questa sera? Stando ai nomi che vanno a comporre il parterre di ospiti sicuramente bene.

Chi ha incastrato Peter Pan anticipazioni: gli ospiti di Paolo Bonolis

Questa sera, dalle 21.10 in poi, Paolo Bonolis avrà il piacere di ospitare a Chi ha incastrato Peter Pan niente meno che Belen Rodriguez e Gigi Proietti. La prima è reduce dal Grande Fratello Vip dove si è recata per sostenere i suoi fratelli, Jeremias e Cecilia, mentre il secondo è stato omaggiato a Chi ha incastrato Peter Pan con una rivisitazione del celebre sketch dedicato a La signora delle camelie di Alexandre Dumas (figlio). Ma non è finita qui visto che vi saranno anche Antonino Cannavacciuolo e la cantante Arisa. Con un parterre di ospiti così ricco gli ascolti Tv non potranno che essere generosi. La collocazione non avrà giovato allo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma tutti sui social concordano sulla grande professionalità del conduttore e della sua immancabile spalla che, da quest’anno, ha deciso di cimentarsi con il mentalismo ottenendo risultati davvero eccellenti. I bambini di questa sera cosa chiederanno mai a Belen Rodriguez? Faranno alcune domande sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino? E per quanto riguarda lo chef di Masterchef Antonino Cannavacciuolo: si faranno dare un’amichevole manata sulla spalla?