X


Valeria Marini e Pamela Prati: il confronto a Sabato Italiano

Scritto da , il Ottobre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto valeria marini pamela prati

Sabato Italiano: Pamela Prati si confessa a Valeria Marini

Sabato Italiano, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1, ha avuto l’onore di poter ospitare due delle più grandi showgirl del nostro paese. Ovviamente, stiamo parlando di Valeria Marini e Pamela Prati. Le due hanno uno strano rapporto, hanno iniziato col’essere rivali per poi diventare grandi amiche. Ma cosa è successo? Procediamo con calma. La bionda showgirl aveva sostituito Pamela in uno spettacolo del bagaglino, nota compagnia teatrale. Valeria Marini all’epoca era ancora una sconosciuta, ma ottenne un successo strepitoso, seguita da tantissime richieste lavorative e servizi fotografici. La bella esordiente aveva fatto colpo nel cuore dei telespettatori italiani. Pamela Prati, dopo la messa in onda dello spettacolo, riuscì a incontrare Valeria a una festa e si era ingelosita del rapporto che la bionda aveva instaurato con i suoi amici e colleghi.

Sono una persona molto gelosa, anche dei miei amici. Ora lo sono anche con lei.

Ha risposto prontamente Pamela, mentre la sua collega era intenta a spiegare alla conduttrice di Sabato Italiano come sono andate le cose tra loro, durante il loro primo incontro. Da quell’episodio tra le due non è nato un bel rapporto, ma in seguito si sono conosciute meglio e hanno approfondito quella che ora è una grande e bella amicizia.

Pamela Prati, Sabato Italiano: la sorpresa a Valeria Marini

Prima di Sabato Italiano, Valeria Marini e Pamela Prati erano comparse insieme sul piccolo schermo grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip, il reality show che ha per protagonisti personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo italiano. Il percorso televisivo all’interno del programma condotto da Ilary Blasi non è stato facilissimo per la showgirl mora. La sua eliminazione dal gioco, con tanto di richiesta di essere portata via dalla casa più spiata d’Italia con un taxi, è diventata virale, tanto da essere protagonista di numerosi meme e gif, ma non solo: Cristiano Malgioglio, attuale concorrente della seconda edizione del reality, ha scritto perfino una canzone per Pamela Prati, che ricorda il fatidico momento dell’uscita dal gioco. A Sabato Italiano, Valeria Marini e la sua collega si sono nuovamente riabbracciate, ricordando il loro rapporto d’amicizia. A celebrare la loro “relazione”, oltre alla conduttrice del programma e al pubblico presente in studio, c’era anche Gianna, la madre di Valeria, che non ha perso occasione per rimproverare il comportamento di sua figlia, svelando una piccola curiosità: non sapeva della partecipazione della Marini al reality di canale 5.