X


Luca Onestini supera il suo ‘complesso’ grazie al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto luca onestini grande fratello vip

GF Vip, Luca Onestini: la sua ultima rivelazione

Momenti di bilancio per gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Difatti, Daniele Bossari, Raffaello Tonon e Luca Onestini, poco fa in salotto, hanno voluto fare il punto della situazione su questa esperienza nel reality vip condotto da Ilary Blasi. E in questa circostanza è stato proprio Luca ad aver fatto una confessione, che ha colpito molto i numerosi fan del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, il giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato che proprio grazie al reality è riuscito a superare una volta per tutte il suo complesso inerente alla vitiligine, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“A volte fuori ti fai tanti problemi inutili…Io stesso queste macchie qui non le avevo fatte mai vedere…Adesso dico che ce l’ho ‘stì caz**…Mi ero portato anche molti pantaloni lunghi per coprirle…”

E anche gli altri due inquilini della dimora “gieffina” hanno concordato, asserendo che questa esperienza sia stata molto importante per capire determinate cose, che non avrebbero altrimenti mai compreso. Infatti, come molti sapranno bene, Daniele Bossari ha più volte dichiarato che proprio grazie al GF Vip sia riuscito a superare alcuni suoi demoni interiori.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip: la confessione

Luca Onestini, negli ultimi giorni, non ha certo fatto parlare solo per via di questa rivelazione. Difatti il rapporto di amicizia venutosi a creare con la bella modella ceca Ivana Mrazova ha fatto molto discutere. E la rivelazione di qualche giorno fa dell’ex concorrente del GF Vip Lorenzo Flaherty ha fatto ancora di più parlare sui due giovani, scatenando un vero e proprio polverone. Cosa ha detto? Andando nel particolare, quest’ultimo, il giorno seguente alla sua festa di compleanno, ha dichiarato in confessionale che Luca Onestini e Ivana si sarebbero dati un fugace bacio. E proprio a tal proposito Barbara d’Urso ieri a Pomeriggio Cinque ha voluto chiarire questa vicenda, parlandone proprio con il fratello del concorrente del GF Vip, il quale ha prontamente smentito. Difatti, in questa circostanza, Gianmarco Onestini ha dichiarato che suo fratello non avrebbe mai fatto una cosa simile perchè Ivana è felicemente fidanzata da tempo. Comunque sia la d’Urso ha già annunciato di voler tornare sull’argomento domenica prossima a Domenica Live, parlandone proprio con Lorenzo Flaherty. Quest’ultimo finalmente farà chiarezza su questa intricata faccenda? Ci sarà davvero del tenero tra Luca e Ivana?