Andrea Damante e Ignazio Moser imitano Raffaello e Luca

By on dicembre 29, 2017
Foto Andrea Damante Ignazio Moser

Luca Onestini e Raffaello Tonon imitati da Andrea Damante e Ignazio Moser

Cosa si fa dopo essere rimasti chiusi nella casa del Grande Fratello Vip? Si vive e se è possibile si rimane il minor tempo possibile chiusi tra quattro pareti. In occasione delle festività natalizie Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno deciso di passare qualche giorno di vacanza in alta montagna a sciare e godersi per più tempo possibile la neve. Lo hanno fatto anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Inutile dire che si siano recati nello stesso posto e che si siano ritrovati. Tra i due si è instaurata un’amicizia davvero inaspettata tanto che Ignazio ha definito Giulia “la sua sorellina”. Amicizia vera e sincera oppure c’è sempre il rischio che ci sia il pesante velo del business? D’altronde tutti i ragazzi sono molto seguiti sui social e nessuno di loro manca di fare delle serate dietro pagamento. In una foto in particolare (visibile in calce all’articolo) pubblicata sul profilo Instagram di Ignazio Moser si vede quest’ultimo in compagnia di Andrea Damante, entrambi con gli scii ai piedi, e una didascalia curiosa: “Bomberismo sulle nevi”. Anche loro hanno ceduto al lato oscuro dell’essere bomber? Chi ha seguito il GF Vip saprà che è Luca Onestini quello che ha iniziato a chiamare tutti quanti “Bomber” e a delineare insieme a Raffaello Tonon la “Bomber way”.

Andrea Damante e Ignazio Moser copiano Raffaello e Luca?

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno copiato Luca Onestini e Raffaello Tonon. Al grido di “Bomber” e “Bomber way” l’ex tronista di Uomini e Donne, lasciatosi con Soleil Sorge, ha conquistato tutti quanti tanto che viene imitato e invitato a cantare quella che è diventata una hit ovvero “Batti le mani schiocca le dita…”. Lo stesso hanno fatto Andrea e Ignazio sulle piste da scii, imitando in tutto e per tutto l’atteggiamento di Luca e Raffaello. Questi sono diventati amici inseparabili: da quando si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip la loro amicizia non ha fatto altro che crescere e maturare. Nel mentre Andrea e Giulia sono scatenati mentre Ignazio ha fatto una rivelazione su Giulia che ha fatto molto discutere gli ormai ex telespettatori della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *