X


Amici 2018, Filippo, Nicolas e Vittorio: gli ammessi e gli espulsi

Scritto da , il Gennaio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto filippo ad amici

Filippo, Nicolas e Vittorio: chi rimane ad Amici di Maria De Filippi

Dopo la riammissione di Biondo ad Amici 17, è arrivato il turno dei ballerini: chi tra Filippo Di Crosta, Nicolas De Souza e Vittorio Ardovino è riuscito ad essere di nuovo ammesso all’interno della scuola? Il primo ad esibirsi è stato Filippo, premiato per la sua bravura a non sbagliare nulla nonostante il problema del fiato. Le 4 coreografie di fila erano infatti state contestate anche da parte dei ballerini professionisti, che avevano infine chiesto il cambio dell’ordine di esse, in modo da potersi riprendere per qualche secondo. La commissione di Amici ha infine deciso di voler far rientrare nella scuola televisiva Filippo. E’ stato poi il turno di Nicolas, il quale purtroppo non ha avuto lo stesso verdetto. Sia la Celentano che la Peparini hanno infatti commentato negativamente le sue 4 performance, e Alessandra ha addirittura affermato quanto segue:

“Non basta aver il bel fisico per essere un bravo ballerino. Devi studiare e vedrai che avrai risultati. Per ora però sei espulso dalla scuola.”

L’uscita di scena di Nicolas ha causato il dissenso da parte del pubblico: una ragazza si è addirittura messa a piangere, tanto che Maria De Filippi ha dichiarato ironicamente che il ragazzo non partiva per la guerra.

Amici 17: chi è stato espulso tra Filippo, Nicolas e Vittorio

L’ultimo ad esibirsi ad Amici di Maria de Filippi dopo Filippo Di Crosta e Nicolas è stato Vittorio Ardovino che ha avuto il giudizio peggiore dei tre ragazzi. Dopo le sue prove, Alessandra Celentano, portavoce della commissione, ha affermato queste parole:

“Sei anche te espulso dalla scuola. E questa volta eravamo tutti d’accordo.”

Il verdetto ha causato il caos in studio e anche Brian, studente della scuola, si è opposto al giudizio dei professori. La commissione si è quindi di nuovo ritirata per decidere sul futuro professionale di Vittorio all’interno della scuola e il verdetto è infine cambiato: l’alunno è stato ammesso ma andrà in sfida con Klausen, mentre Luca, nuovo ragazzo voluto da Veronica da oggi farà parte della classe di Amici.