X


Barbara d’Urso: la gaffe con Karina Cascella a Pomeriggio 5

Scritto da , il 11 Gennaio, 2018 , in Personaggi Tv
foto barbara d'urso gaffe karina min

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso stuzzica Karina Cascella

Anche oggi Barbara d’Urso, rigorosamente in diretta dagli studi di Cologno, ha condotto una nuova puntata di Pomeriggio 5, il programma di successo delle reti Mediaset che ormai va regolarmente in onda da quasi dieci anni. Poco fa, durante il talk dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, la bella presentatrice partenopea ha commesso una gaffe con Karina Cascella, una delle sue storiche opinioniste, ma procediamo con calma. Prima di lanciare un servizio dedicato alla cura del corpo, Barbara d’Urso ha attirato l’attenzione della sua opinionista, ma invece di chiamarla Karina, ha pronunciato il nome sbagliato. Quale? Guendalina! Fin qui nulla di strano, direte voi. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha semplicemente sbagliato nome. Peccato che Guendalina, oltre a essere una delle protagoniste del servizio, è anche il nome di un’altra ex opinionista della bella conduttrice partenopea, nonché ex amica di Karina Cascella, che ha subito reagito con una smorfia alla gaffe di Carmelita. Tra le due amiche i rapporti non sono più quelli di un tempo, quando anche le loro bambine giocavano insieme. Da un paio di anni sembrano aver interrotto la loro amicizia, anche se il motivo di tale decisione non è ancora ben chiaro agli occhi del pubblico di canale 5.

Karina Cascella: Barbara d’Urso sbaglia il nome a Pomeriggio 5

Durante lo scorso appuntamento con Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha difeso Soleil Sorge dalle accuse provenienti dal mondo del web. Secondo alcuni utenti, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe preso qualche chilo di troppo, ma la bella presentatrice partenopea ci ha tenuto a specificare che la fidanzata di Marco Cartasegna è ugualmente bella anche se con qualche etto in più. Oggi, invece, Carmelita ha commesso l’ennesima gaffe durante la diretta di Pomeriggio Cinque, proprio qualche secondo prima di mandare in onda un servizio dedicato alla pulizia del viso. Vittima della nuova gaffe è stata Karina Cascella, che da anni ricopre il ruolo di opinionista nei programmi di Barbara d’Urso. Lo sbaglio commesso della conduttrice, che ovviamente non è sfuggito all’attento popolo del web, è sembrato quasi volontario per punzecchiare la sua amata ospite. Questo è quanto pensa il web dell’episodio andato in onda oggi, anche se noi siamo sicuri che quella della bella conduttrice partenopea non sia stata nient’altro che una gaffe commessa in un momento di distrazione e non una frecciatina al veleno come il popolo del web ha pensato. Dopo tutto, quale interesse avrebbe Barbara nel punzecchiare, in maniera acida, Karina Cascella?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *