X


Barbara d’Urso ospita il Ken Italiano: l’attacco di Karina Cascella

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso e il ken italiano

Karina Cascella attacca il Ken Italiano da Barbara d’Urso

Barbara d’Urso è tornata oggi con Domenica Live e ha iniziato la sua prima puntata del 2018 con Karina Cascella, il Ken Italiano, Antonella Mosetti e tutti i protagonisti dell’ormai collaudato argomento sulla chirurgia estetica. Dopo il successo del Ken Umano, tutti hanno infatti parlato del ragazzo italiano appassionato dei ritocchi, tanto che la conduttrice napoletana ha pensato bene di farlo intervenire in qualità di primo ospite. Il suo personaggio ha causato in studio numerose polemiche. Quella più agguerrita è stata ovviamente Karina Cascella, da sempre contraria a questo tipo di stile di vita. Inizialmente Angelo (il vero nome del Ken Italiano) ha dichiarato di sentirsi molto felice oggi, anche se tale successo è stato per lui come un fulmine a ciel sereno: non si sarebbe mai aspettato di finire nel programmi tv e nei telegiornali. L’opinionista della d’Urso lo ha attaccato in questo modo:

“Non puoi parlare di fulmine a ciel sereno, tu hai fatto questo per essere più visibile, è tutto stato studiato!”

Il Ken del nostro paese ha infatti ammesso di non aver fatto soltanto due ritocchi: è infatti intervenuto chirurgicamente nella bocca, negli zigomi, nel mento, nell’arcata delle sopracciglia e vorrebbe rifarsi i glutei.

Il Ken Italiano da Barbara d’Urso: le parole di Karina Cascella

Karina Cascella da Barbara d’Urso ha affermato che il Ken Italiano ha esagerato soprattutto con le labbra, le quali secondo lei sono due canotti e che mal si adattano ad un uomo. Durante il talk è intervenuta anche Vladimir Luxuria, la quale ha chiesto al ragazzo quale fosse la causa di questo cambiamento: l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi voleva infatti sapere se per caso avesse subito delle privazioni da piccolo, come era accaduto al Ken Umano. Angelo ha affermato che la sua famiglia non gli ha fatto mai mancare nulla, tuttavia ha dichiarato di essere molto sensibile e ha quindi sofferto molto in fatti di cuore. La Cascella non ha fatto passare nemmeno queste parole:

“Ma cosa centra ora la sensibilità! Per favore che non passi questo messaggio a casa, tu ti sei rifatto soltanto per farti notare!”