X


Caterina Balivo ospita Melita Toniolo: com’è cambiata la sua vita

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Personaggi Tv
foto melita toniolo caterina balivo ospite min

Melita Toniolo da Caterina Balivo: la sua nuova vita da mamma

Caterina Balivo ha dato il via alle nuove puntate di Detto Fatto, il programma che da anni si occupa di fornire ai telespettatori di Rai 2 i giusti trucchi per potersi facilitare la vita, e quale occasione migliore, se non questa, per ospitare in studio Melita Toniolo? Melita, che ha conosciuto il successo televisivo prendendo parte al Grande Fratello, ha da poco dato alla luce il suo primogenito ed è tornata in tv per raccontare la sua nuova vita da mamma, ma non solo: l’ex concorrente del reality di canale 5 si è proposta anche come modella per la realizzazione di un make up adatto alla sua nuova quotidianità. Tra utili consigli sul mondo del trucco, l’ospite di Caterina Balivo è ritornata nuovamente sul piccolo schermo, raccontando gli intensi mesi che l’hanno vista protagonista. Dall’annuncio sui social della gravidanza, attraverso uno scatto che la vedeva ricoperta di palloncini blu e dal numero 3, fino alla scelta del nome da dare al piccolo di casa. L’immagine di Melita Toniolo che avevate un tempo, quella legata nelle vesti della trasgressiva conduttrice di Lucignolo, è ormai sparita. Ora l’ex fidanzata di Luca Dorigo sembra aver messo la testa apposto. Le sue attenzioni sono tutte per il piccolo Daniel, il suo primo figlio.

Caterina Balivo: il ritorno in tv di Melita Toniolo

Se Barbara d’Urso ha ospitato Luca Dorigo, Caterina Balivo ha scelto di introdurre nella sua trasmissione Melita Toniolo. I due, anni fa, hanno avuto una storia d’amore, conclusasi in diretta televisiva, quando la conduttrice di Lucignolo dichiarò di provare un certo interesse verso un altro concorrente del reality a cui prese parte. Ne è passato di tempo da quell’episodio, e ne ha fatta di strada Melita che ora è ospite di Detto Fatto, mentre Luca Dorigo si difende dalle accuse di Georgette Polizzi, che durante gli scorsi appuntamenti di Pomeriggio 5 non ha di certo fatto buona pubblicità all’ex tronista di Maria De Filippi. L’ospite di Caterina Balivo sembra, almeno per il momento, aver detto addio al mondo della televisione. Era da tempo, infatti, che non prendere parte a uno show televisivo. Non appena venuta a conoscenza della gravidanza, Melita Toniolo ha preferito dare un taglio alle luci delle telecamere per dedicarsi alla sua famiglia. La nuova vita da mamma, come dichiarato dalla diretta interessata durante la puntata di Detto Fatto, è faticosa ma ricca di soddisfazioni.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *