X


Cecilia Capriotti scaglia una frecciatina a Eva Henger

Scritto da , il Gennaio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto capriotti isoladeifamosi13

L’Isola dei Famosi: lo scontro tra Cecilia Capriotti e Eva Henger

Qualche giorno fa è iniziata ufficialmente la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e le polemiche si sono già sprecate. Cosa è successo? Nelle ultime ore a far molto discutere i fan del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stato il durissimo scontro tra Cecilia Capriotti e la ex attrice di film per adulti Eva Henger. Perchè le due hanno litigato? Eva, come mostrato nel daytime del reality andato in onda su Mediaset Extra ieri sera, ha accusato la Capriotti di aver mangiato più cocco rispetto agli altri. A quel punto le due hanno bisticciato animatamente. E sul finire della discussione, Cecilia, cercando di difendersi dalle clamorose accuse mosse dalla Henger, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Tranquilla che hai preso più piselli tu che io…”

Una battutina velenosa, che ha lasciato senza parole la stessa Eva. E a rimanere scioccati sono stati anche i tantissimi telespettatori, che hanno assistito alla scena in Tv. Insomma, la Henger, nel bene o nel male, non è certo passata inosservata in questi suoi primi giorni passati in Honduras.

Cecilia Capriotti contro Eva Henger: il duro confronto all’Isola dei Famosi 13

Gli animi a L’Isola 13 sembrano essere già accesissimi, tra malori, polemiche e liti. E a far molto parlare in queste ore sono state Eva Henger e la naufraga Cecilia Capriotti. Difatti le due hanno litigato furiosamente. Ma non è finita qua perchè la Capriotti, in questa occasione, ha anche scagliato una frecciata alla Henger, che ha creato un vero e proprio polverone mediatico. Finta qua? Nemmeno per idea perchè Eva non ha certo fatto parlare in questi giorni passati in Honduras solo per questo motivo. Difatti, qualche giorno fa, la donna, in un confessionale, ha criticato duramente Francesco Monte, accusandolo di aver cospirato alle sue spalle con Filippo Nardi per mandarla in nomination contro Marco Ferri. Successivamente ha anche lanciato una frecciatina a Francesco Monte, facendo andare su tutte le furie i fan. Infatti molti l’hanno criticata duramente sui social, accusandola di essere poco carina a fare simili uscite. E per questa ragione sono stati tanti in questi giorni a pensare che questo suo scivolone possa anche costarle la permanenza nel reality show adventure condotto da Alessia Marcuzzi. Andrà davvero così? Le fan di Francesco Monte potrebbero fargliela pagare? Per scoprirlo non resta che seguire la seconda puntata de L’Isola dei Famosi Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.