X


Previsioni Paolo Fox oroscopo settimanale e domani, 8 gennaio

Scritto da , il Gennaio 7, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo simboli

Oroscopo Paolo Fox domani, 8 gennaio 2018, e della settimana: previsioni

Come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 8 gennaio, e settimanali? Lo scopriamo leggendo DiPiùTv, la nota rivista diretta da Sandro Mayer, sulle cui pagine il re delle stelle nei giorni scorsi ha svelato il suo zodiaco per tutti i giorni compresi tra sabato 6 e venerdì 12 gennaio. Noi riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni di quelle che sono le previsioni complete disponibili sul settimanale.
Per i single dell’Ariete la settimana inizia con un po’ di tensione perchè domani, lunedì 8 gennaio, ci saranno fastidi per i single. Nel settore del lavoro arriveranno conflitti da risolvere a metà settimana per coloro che sono del segno del Toro. Tra il pomeriggio di oggi e la giornata di domani per i single dei Gemelli possono arrivare degli inviti o qualcosa di carino. Paolo Fox raccomanda di avere prudenza nel settore della professione ai nati Cancro, tra domani e dopodomani. Per i single del segno del Leone in questo periodo è arrivato il momento di fare una proposta. Nel lavoro i pianeti ora spingono la Vergine a fare nuove conquiste.

Paolo Fox oroscopo: previsioni settimanali e di domani, 8 gennaio

Lo zodiaco della Bilancia di domani, lunedì 8 gennaio 2018, per Paolo Fox prevede una settimana il cui inizio è con la Luna nel segno, presente tra oggi e domani, che però causa contrasti. L’oroscopo prevede nella parte centrale della settimana qualcosa di interessante sul fronte sentimenti, per coloro che sono del segno dello Scorpione. Settimana molto interessante sentimentalmente parlando anche per coloro che sono nati sotto il segno del Sagittario. Ai single del Capricorno giorni come oggi, domenica 7, e domani, lunedì 8 gennaio, possono portare belle emozioni. Possibili fastidi nelle giornate centrali di questa settimana per i single dell’Acquario. Nel settore del lavoro in questo periodo i Pesci hanno bisogno di conferme.
Ecco dunque piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 8 gennaio, e della settimana prossima, tratte da quelle rese note dal re delle stelle de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia sulle pagine della nota rivista di tv menzionata nel primo paragrafo. Ricordiamo inoltre che oggi Paolo Fox è tornato proprio nella trasmissione condotta da Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia con le sue previsioni dell’oroscopo settimanale e la classifica dei 12 segni, dopo la breve pausa del 30 e 31 dicembre, giorni in cui il programma non è stato trasmesso per le festività natalizie.