X


Barbara Palombelli difende la Isoardi dalle critiche: “Ne so qualcosa…”

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Barbara Palombelli Forum

Elisa Isoardi difesa da Barbara Palombelli: il post sui social

Poche ore fa è uscito nelle edicole il nuovo numero del settimanale Oggi. E a far molto discutere il popolo del web è stata l’intervista che Elisa Isoardi ha rilasciato al magazine diretto da Umberto Brindani. Cosa ha detto? In questa occasione, la popolare conduttrice di Rai Uno, parlando del suo compagno, ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. Starò nell’ombra…”

Parole, che non sono particolarmente piaciute a molti italiani, i quali si sono riversati sui social, criticandola duramente e scatenando un incredibile polverone mediatico. Motivo per cui Barbara Palombelli ha voluto scrivere un post poco fa su facebook a tal proposito, schierandosi immediatamente dalla parte della collega, dichiarando:

“Elisa Isoardi è una donna carina, capace e molto in gamba. Per favore, donne e uomini, non massacratela…Ogni volta che un uomo conquista una posizione di potere, la sua compagna viene fatta a pezzi. Ne so qualcosa…”

In pratica la presentatrice di Forum ha chiesto un po’ a tutti di abbassare i toni. Inoltre Barbara Palombelli ha anche rivelato di sapere bene quanto sia difficile stare al fianco di un politico di grande successo.

Barbara Palombelli si schiera dalla parte di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è entrata nell’occhio del ciclone in queste ultime ore per via dell’intervista rilasciata al magazine Oggi. Difatti la donna, parlando del più e del meno, ha anche risposto ad alcune domande relative al suo compagno Matteo Salvini. Delle dichiarazioni, che non sono piaciute minimamente al popolo del web, il quale sui social ha iniziato a criticare duramente la conduttrice della trasmissione Buono a Sapersi, in onda ogni giorno su Rai Uno poco prima de La Prova del Cuoco di Antonella Clerici. E proprio poco fa anche Barbara Palombelli ha voluto dire la sua su facebook, schierandosi totalmente e inequivocabilmente dalla parte della sua collega, asserendo di capire quanto sia difficile stare al fianco di un leader politico. Ma Barbara Palombelli in questi ultimi giorni ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? In pratica ha annunciato sui social, che non condurrà il Grande Fratello 15, chiedendo a tutti la cortesia di smetterla di contattarla proponendosi come opinionista o come concorrente. Difatti, la presentatrice di Forum ha inoltre dichiarato di non essere mai stata contattata dai vertici Mediaset per condurre il reality show in partenza a partire da Lunedì 16 Aprile. A questo punto, chi condurrà il GF 15? Potrebbe essere Belen? Mara Venier o Simona Ventura? Oppure potrebbe esserci dietro l’angolo un’outsider?