X


Giulia Calcaterra smascherata dopo il servizio di Striscia la Notizia?

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia calcaterra

Striscia: Giulia Calcaterra sbugiardata da una fan

Il servizio realizzato da Striscia la Notizia ieri insieme a Giulia Calcaterra ha sollevato un nuovo polverone di polemiche, in quanto è stato gettato fango anche sull’edizione de L’Isola dei Famosi in cui ha vinto Raz Degan. Precisamente l’ex naufraga ha rivelato a Valerio Staffelli che anche l’anno scorso prima dell’inizio dell’avventura honduregna vera e propria alcuni concorrenti avrebbero fatto uso di marijuana e la produzione avrebbe sempre nascosto il fatto. Inoltre la Calcaterra ha anche voluto parlare della sua personale esperienza: stando a quanto detto da Giulia la produzione dell’Honduras avrebbe spinto l’ex velina tra le braccia di Simone Susinna, che aveva partecipato all’Isola l’anno scorso. All’epoca il modello era single (ora è felicemente fidanzato con l’ex gieffina Mariana Rodriguez) e volontà della produzione, sempre stando a quanto affermato dalla Calcaterra, era quella di creare una love story. Infine Giulia ha anche parlato di favoreggiamento nei confronti di Raz Degan che alla fine aveva vinto l’edizione dell’anno scorso. A parte il fatto che l’ex velina ha vuotato il sacco solo ora a distanza di un anno, molti utenti attenti telespettatori dell’Isola hanno voluto mettere in chiaro delle cose che smentirebbero le parole pronunciate da Giulia.

Giulia Calcaterra ha mentito a Striscia la Notizia?

Come potete vedere dallo screenshot qui sotto, un utente ha dichiarato che Giulia Calcaterra non poteva sapere quanto accaduto tra i naufraghi prima dell’inizio dell’Isola come svelato ieri a Striscia per una ragione semplicissima: lei non era presente. Giulia infatti era entrata nel gioco soltanto durante la prima puntata già avviata, tramite un televoto avvenuto in diretta con Desirèe Popper, dopo averne superato un altro al cospetto di Barbara d’Urso. Inoltre la Calcaterra sempre durante il servizio ha insinuato che il trionfatore dell’anno scorso era stato favorito durante una pesca, in quanto era riuscito a prendere una piova in un’acqua alta soltanto tre metri, cosa impossibile.

“Quello che lei chiama piovra era un semplice polpo di medie dimensioni che anche lei prese (prova ricompensa che venne spartita pure con raz che utilizzò come esca.”

Ha spiegato la ragazza e ha così concluso il suo attacco:

“A Giuliè… Che figura di m… Ancora rosichi per la vittoria di Raz.”

Inutile dirvi che i commenti sono tutti spariti dalla pagina social della Calcaterra.

foto commento contro giulia calcaterra