X


GF 15, Aida Nizar bullizzata e punita: criticata Barbara D’Urso

Scritto da , il Maggio 1, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 aida nizar barbara d'urso

Barbara D’Urso attaccata dopo la decisione del Grande Fratello su Aida Nizar

Non solo bullizzata, insultata e offesa per una settimana dai concorrenti del Grande Fratello, ma Aida Nizar si è beccata per punizione la nomination d’ufficio. Questa è stata la sentenza di Barbara D’Urso e del suo gruppo di autori, al pari di Luigi Favoloso che gliene ha detto di tutti i colori. I social non hanno mai chiesto un provvedimento nei confronti della spagnola, non esente da colpe per via della sua egocentricità, mentre Danilo Aquino, Filippo Contri (che l’hanno offesa pesantemente) e per tutti gli altri che hanno assistito sghignazzando davanti agli atti di violenza non è stato preso alcun provvedimento. La conduttrice del reality ha affermato:

“La gente da casa vede tutto e il web ha chiesto una punizione contro te e Luigi”.

In realtà la gente da casa ha chiesto un provvedimento per l’ex fidanzato di Nina Moric e Danilo Aquino non per la spagnola. A pagare per tutti è stato solo Baye Dame squalificato dal gioco ma non dallo studio che ha continuato ad attaccare la Nizar con urla e applausi. La puntata di ieri ci ha insegnato che dire ‘Tornatene in Senegal’ è molto più grave di dire ‘Le donne come te a Roma le bruciamo’. In base a questo ragionamento anche Cristiano Malgioglio dovrebbe essere punito, magari levandogli la poltrona da opinionista, per aver pronunciato nel corso della prima puntata la frase contro Aida: “Rispeditela a Madrid”. Se è vero che il Grande Fratello e Barbara D’Urso leggono i social sono a conoscenza dei reali fatti.

GF 15, Aida Nizar e la nomination d’ufficio: attaccata Barbara D’Urso

Aida Nizar è finita in nomination per decisione della produzione del GF 15 al pari di Luigi Favoloso, accusato di bullismo nei suoi confronti. Da vittima a carnefice di se stessa per terze decisioni dalle quali il web si dissocia totalmente, poichè non ha mai chiesto un provvedimento disciplinare nei confronti di Aida. Sembra surreale ma è così e non si spiegano gli applausi e i fischi contro la donna avvenuti ieri sera durante la terza puntata del GF 15. Il pubblico in studio, infatti, ha iniziato a urlare “fuori, fuori” e a fischiare ad Aida Nizar: pare che sia stato un ordine dell’organizzazione, testimoniato da retweet di numerosi post di persone presenti in puntata. Il web ha criticato molto la decisione di Barbara D’Urso e attaccato Malgioglio e la Izzo. La colpa? Aver illuso il pubblico italiano con dei messaggi postati sui social nel corso della settimana dove dichiaravano duri provvedimenti nei confronti dei concorrenti e di non aver preso le difese di una donna massacrata anche nel corso della diretta. Questa notte Aida si è sentita male, è scoppiata a piangere mentre tutti gli altri cenavano:

“Non posso continuare ad andare avanti così, quando ho sentito l’applauso del pubblico quando ho detto ‘Me ne vado’, questo mi ha distrutto. Tutti mentono, cosa c’entro io qui?”