X


Amici 2018: Alessandra Amoroso, Emma Marrone e gli ospiti della finale

Scritto da , il giugno 7, 2018 , in Programmi Tv
foto amici alessandra emma

Alessandro Amoroso ed Emma Marrone: ospiti della finale di Amici 17

Purtroppo, con l’avvento del periodo estivo, tutti i programmi televisivi stanno per giungere al termine. Settimana prossima sarà il turno di Amici, che incoronerà il vincitore di questa nuova edizione. Maria De Filippi ha curato tutto nei minimi dettagli per garantire al suo fedele pubblico una finale degna di nota. Davide Maggio ha rivelato gli ospiti scelti dalla conduttrice per questo ultimo appuntamento. Lunedì i quattro finalisti avranno l’onore di potersi esibire al fianco delle due più famose vincitrici del talent show. Ovviamente, stiamo parlando di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due ex concorrenti non saranno le uniche due ospiti della finale di Amici. Sul palco si esibiranno anche Elisa e Michele Bravi, che quest’anno insieme ad Annalisa Scarrone ha ricoperto il ruolo di coach nella prima fase del programma. Anche Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno avuto modo di partecipare durante l’arco della messa in onda, anche se già nella fase finale dello show. La prima ha fatto parte della giuria nelle prime puntate, mentre la seconda ha sostituito il posto lasciato dalla sua collega. Che i duetti con le due storiche vincitrici portino fortuna ai nuovi finalisti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi?

Emma Marrone ospite della finale di Amici 2018 con Alessandra Amoroso

Maria De Filippi ha posticipato la finale di Amici 17, scegliendo di andare in onda Lunedì 11 Giugno e non questo Sabato. Confermata, invece, la presenza delle due storiche vincitrici del talent show: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. La prima duetterà al fianco di Einar, concorrente della squadra blu, mentre la seconda con Carmen, unica cantante donna a essere arrivata in finale. Michele Bravi, invece, altro ospite della finale di Amici 17, canterà al fianco di Lauren Celentano, già vincitrice del circuito danza. Elisa, ultima rimasta, canterà con Irama, che sembra essere il favorito alla vittoria di questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono pronte, ancora una volta, a esibirsi sul palco della trasmissione che qualche tempo fa le ha permesso di debuttare nel mondo della musica. Anche se non è la prima volta che duettano con i ragazzi di quest’edizione, visto che sono già state ospiti durante la prima fase del programma. Anche gli altri due ospiti annunciati hanno già avuto modo di poter lavorare con i finalisti di quest’anno. Insomma, una finale tutta in “famiglia”.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *