X


Temptation Island: Ida Platano spiega perché ha perdonato Riccardo

Scritto da , il Luglio 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Ida e Riccardo Temptation Island

Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano a parlare di Temptation Island

Nella terza puntata di Temptation Island c’è stato l’atteso confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Un confronto a dire il vero abbastanza acceso. Difatti i due piccioncini non si sono certo risparmiati, scambiandosi reciproche accuse. Tuttavia alla fine Riccardo Guarnieri e Ida Platano non hanno potuto non tenere conto dei loro sentimenti, decidendo di uscire fuori dal reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia insieme. A distanza di giorni da quel momento, ecco che Ida è tornata a parlare, rilasciando un’interessante intervista a Uomini e Donne e Magazine. Cosa ha detto? In questa circostanza ha spiegato il motivo per cui ha deciso di perdonare Riccardo, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio…”

In pratica Ida ha rivelato di aver capito, che Riccardo avrebbe meritato un’altra chance nel momento in cui ha promesso di volersi prendere cura di lei e di suo figlio Samuele. Avrà fatto la scelta giusta? Riccardo potrà davvero essere l’uomo della sua vita?

Temptation Island: ecco perchè Ida ha deciso di rimanere insieme a Riccardo

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Temptation Island hanno deciso di rimanere insieme. Difatti la coppietta felice, dopo varie incomprensioni avute nelle settimane passate nel reality show più piccante della stagione estiva, ha deciso di continuare la relazione. Su Uomini e Donne Magazine Ida Platano ha svelato di aver capito di voler dare una seconda possibilità a Riccardo nel momento in cui l’ha visto sincero quando ha promesso di voler prendersi cura di suo figlio Samuele. Proprio quella dichiarazione è stata la risposta a tutte le lacrime che ha versato nel villaggio delle fidanzate in tutte quelle settimane. Intanto anche Riccardo Guarnieri, subito dopo la sua esperienza a Temptation Island, ha annunciato:

“Voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai…”

Difatti l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha dichiarato di aver capito proprio durante la sua partecipazione al reality show estivo, che Ida sarebbe potuta essere davvero la donna della sua vita. La donna con cui potrebbe mettere su famiglia. Andrà davvero così? I due, dopo essere usciti insieme da Temptation Island, potrebbero davvero fare il grande passo, sposandosi e diventando genitori? Ovviamente i fan se lo augurano.