X


Barbara d’Urso: ex concorrente del GF svela un retroscena

Scritto da , il agosto 9, 2018 , in Personaggi Tv
foto barbara d'urso gaffe karina min

Grande Fratello: Barbara d’Urso ha modificato il format del programma

Barbara d’Urso, nel corso della passata stagione televisiva, ha condotto ben tre programmi in contemporanea: Pomeriggio 5, Domenica Live e il GF, il reality più famoso del piccolo schermo. Ed è proprio su quest’ultimo che il settimanale Nuovo ha riportato un’indiscrezione alquanto interessante. Quale? Vi ricordate di Rebecca Di Pasquale? La ragazza ha partecipato a un’edizione del reality dedicato alle persone comuni. L’ex concorrente ha rivelato che prima della messa in onda del GF di Barbara d’Urso era stata contattata dagli autori della trasmissione per prendere di nuovo parte al programma, che avrebbe visto la partecipazione dei concorrenti che più hanno fatto la storia durante il corso di questi anni. La bella presentatrice partenopea avrebbe però cambiato idea, optando per personaggi del tutto nuovi o che hanno preso parte al salotto televisivo di Pomeriggio Cinque, escludendo chi ha già vissuto quest’esperienza televisiva nei passati anni. L’affermazione di Rebecca però ha fatto un po’ storcere il naso ai fan della bella presentatrice partenopea che hanno visto una sorta di frecciatina da parte della concorrente nei confronti della Carmelita nazionale nell’aver scelto persone a lei conosciute.

Barbara d’Urso: spuntano nuove indiscrezioni sulla sua edizione del GF

Nonostante l’edizione del reality nostrano sia finita già da qualche tempo, in rete si continua ancora a parlare del programma condotto da Barbara d’Urso su canale 5. Ma sopratutto si parla dell’edizione Vip del Grande Fratello, che andrà in onda durante i mesi autunnali. Al momento i volti scelti per formare il cast dell’edizione 2018 non sono ancora stati rivelati, ma sono iniziati a trapelare in rete le prime indiscrezioni sui nuovi abitanti della casa più spiata d’Italia. Nel cast dovrebbe esserci un ospite di Barbara d’Urso, mentre per gli ex concorrenti del Grande Fratello sembrerebbe essere sfumata qualsiasi possibilità di poter rientrare di nuovo all’interno del programma. Anche perché il pubblico da casa sembrerebbe preferire i personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo e non gli ex partecipanti del gioco. A meno che quest’ultimi non siano diventati, durante il corso degli anni, alcuni degli opinionisti più famosi del piccolo schermo, ma purtroppo non è il caso di Rebecca di Pasquale che dopo la sua partecipazione al reality ha smesso purtroppo di lavorare. Infatti, oltre a raccontare l’aneddoto sulla presentatrice, ha rivelato di non essere più riuscita a lavorare dopo essere diventata una dei concorrenti della casa più spiata d’Italia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *