X


Barbara d’Urso lascia Roma: finite le riprese de La dottoressa Giò

Scritto da , il Agosto 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

La dottoressa Giò, riprese finite. “Si ritorna a essere Barbara d’Urso!”

Barbara d’Urso lascia momentaneamente Roma, città in cui è stata praticamente per tutta l’estate a causa delle riprese de La dottoressa Giò. A dare la notizia è stata la conduttrice di Pomeriggio 5, attraverso numerose storie caricate sul suo profilo Instagram. Ieri pomeriggio, intorno alle 19, seduta comodamente nel suo camerino insieme alla sua truccatrice e alla sua parrucchiera ha finalmente annunciato che le riprese della fiction di Canale 5 erano terminate, e che sarebbe quindi ritornata a rivestire i panni di Barbara d’Urso:

foto fine set de la dottoressa giò

Poi, durante la sera, Barbara si è mostrata euforica insieme a tutti gli attori de La dottoressa Giò. Ieri infatti ha festeggiato la fine delle riprese in grande stile, con una cena ricolma di cibo e ovviamente tanto vino. La d’Urso ha anche mostrato una torta al cioccolato su cui è stato scritto l’ormai famoso titolo della fiction che tornerà in prima serata questo autunno. I video sono tuttora disponibili sulle sue Instagram Stories, ma noi vi abbiamo allegato alcune foto, come l’immagine della torta:

foto torta festeggiamenti fine riprese dottoressa giò

Barbara d’Urso festeggia la fine delle riprese de La dottoressa Giò

Barbara d’Urso ha trascorso quasi tutta l’estate a Roma per le riprese de La dottoressa Giò. In seguito alla fine della messa in onda di Pomeriggio 5, la sua ultima fatica della precedente stagione televisiva, la conduttrice partenopea aveva trascorso qualche giorno nella sua città natia, a Napoli, e aveva fatto impazzire tutti i siti di gossip per via del suo presunto flirt con l’ex concorrente del GF 15 Alberto Mezzetti. I due infatti si erano molto ritrovati e durante questa estate si erano visti più volte, nonostante fosse stata premura di Barbara nascondere gli incontri. Tra di loro comunque sembrerebbe esserci soltanto una bella amicizia: la d’Urso ha infatti negato la relazione con Alberto più volte, come quando, interrogata dalla sua amica Mara Venier, Barbara aveva escluso ogni coinvolgimento amoroso. La presentatrice da inizio luglio era stata poi molto occupata con le riprese della fiction, che sono durate per ben due mesi, fino a ieri. Durante le estenuanti giornate di riprese, la conduttrice napoletana non aveva mai perso la sua solita energia che mostra ogni giorno in video, caricando quotidianamente sui social numerose foto e video in cui scherzava con il resto del cast, come con il famoso Christopher Lambert. Per Barbara si affacciano ora giornate di puro relax, ma la pausa durerà soltanto per poco: l’inizio della diretta di Pomeriggio Cinque è infatti alle porte e la d’Urso, come ha sempre fatto, si recherà sicuramente presso lo studio di Cologno Monzese già qualche giorno prima, per essere pronta al suo come back.

foto barbara d'urso saluta roma