X


Sara Affi Fella avvistata con Vittorio Parigini: la testimonianza

Scritto da , il Settembre 29, 2018 , in Gossip Tag:
foto sara affi fella con vittorio parigini

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella si frequentano ancora?

Sara Affi Fella, in seguito allo scandalo scoppiato nello studio di Uomini e Donne, era stata anche lasciata dal suo ex fidanzato Vittorio Parigini. Il calciatore del Torino aveva dato il triste annuncio sui social, chiedendo ai suoi fan di non associare più il suo nome con quello della Affi Fella. Ma le cose stanno veramente così oppure i due hanno nuovamente mentito a tutti e stanno solo cercando di prendersi il giusto tempo, in modo che il chiacchiericcio che si è originato intorno all’ex tronista vada via via scemando? Il primo a mettere in dubbio l’annuncio di Parigini è stato un stretto amico di Nicola Panico, il quale su Instagram aveva fatto sapere che in realtà Sara e Vittorio si frequentavano ancora. Nelle ultime ore è giunta inoltre alla redazione de Il vicolo delle news una segnalazione che attesterebbe la teoria dell’amico di Panico. Una ragazza avrebbe infatti beccato Sara e Vittorio a Torino mentre stavano uscendo da un noto ristorante. La lettrice ha specificato di averli notati in quanto un venditore di rose avrebbe iniziato a seguirli mentre loro avrebbero iniziato a parlare fitto fitto. Infine la testimone del fatto ha rivelato che i due fidanzati si sarebbero accorti di lei e per questo se ne sarebbero andati separati:

“Lei ha detto testuali parole: “Accompagnami in albergo che domani torno a casa.” Secondo voi lo ha detto perchè mi hanno vista ed ora diranno che si sono incontrati solo per chiarire?”

Sara Affi Fella, Vittorio Pagini smentisce ancora: “Mi viene da ridere”

Come stanno quindi le cose tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini? A ridosso dello scoppio dello scandalo, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva caricato sulle sue Instagram Stories una foto di lei insieme al bel calciatore e aveva poi scritto in fondo un inconfondibile: “Ho detto sì.” Per molti Sara avrebbe fatto questo per spostare l’attenzione del pubblico dal “caso Sara Affi Fella”, tuttavia, se ciò fosse stato vero, come sarebbe possibile che ci sia stata una proposta di matrimonio e nemmeno 48 ore dopo Parigini avrebbe scelto di lasciarla? Inoltre, durante l’intervista fatta all’ex fidanzato della Affi Fella dall’autore di Uomini e Donne, Nicola Panico, oltre a rivelare tutta la verità su Sara, aveva anche svelato che l’ex tronista si era vista fino a quattro giorni prima con Vittorio. I genitori infatti l’avrebbero aiutata ad incappucciarsi per raggiungere Torino. In seguito alla segnalazione lanciata dal blog di gossip, il calciatore ha scritto queste parole sulle sue Instagram Stories:

“Mi viene da ridere. Non sapete più cosa scrivere.”