X


Andrea Cerioli tronista a Uomini e Donne: e Ivan Gonzalez?

Scritto da , il Ottobre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto andrea cerioli a uomini e donne

Uomini e Donne: Andrea Cerioli tronista insieme a Ivan Gonzalez?

Il sito Il vicolo delle news ne è sicuro: Andrea Cerioli, ex tentatore di Temptation Island Vip, è il nuovo tronista di Uomini e Donne, colui che quindi prenderà definitivamente il posto di Mara Fasone. Ma sempre secondo il famoso blog Andrea non sarà solo: Ivan Gonzalez infatti, che era a tutti gli effetti il più vicino al Trono Classico tra tutti i pretendenti, potrebbe infatti presenziare in studio proprio nei panni dell’ambito ruolo. Ma andiamo con ordine: perchè Cerioli, anche lui in lizza per il Trono, sarebbe stato confermato? Cerioli sarebbe dovuto essere ospite per la serata di Halloween al Masai, nota discoteca nostrana. La pagina social del locale ha poche ore fa scritto sulle sue Instagram Stories che il famoso ex gieffino non potrà purtroppo esserci per motivi non imputabili alla discoteca ma per motivi personali che non gli consentirebbero momentaneamente di fare serate nei locali. Insomma cosa sta accadendo nella vita del bel Cerioli? Che abbia trovato un impegno assai migliore e che tale impegno sia proprio il Trono di Uomini e Donne? Sempre nel medesimo post si legge quanto segue:

“Lo stesso Andrea si scusa per l’inconveniente e a breve (entro domani) uscirà con un suo comunicato ufficiale nel quale spiegherà l’accaduto.”

foto post su andrea cerioli

Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli tronisti a Uomini e Donne? Lo scoop

La pagina ha comunque voluto comunicare che Andrea Cerioli ha promesso al locale che presenzierà in una delle loro serate nella sua prima data disponibile. Sembrerebbe proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia avuto un imprevisto davvero importante tanto da annullare qualsiasi altro impegno lavorativo. Ma insieme a lui potrebbe esserci anche Ivan Gonzalez. Secondo la fonte della news infatti Maria De Filippi vorrebbe riparare i danni lasciati dall’abbandono di Mara Fasone e da una stagione non proprio emozionante (almeno per quanto riguarda il Trono Classico) chiamando ben due ragazzi molto amati e conosciuti. D’altronde si vociferava ormai da tempo che Gonzalez avrebbe potuto prendere il posto vacante: durante le ultime ore erano usciti online alcuni indizi che portano a pensare che sia proprio Ivan il nuovo tronista del programma. L’ex flirt di Valeria Marini era stato infatti beccato in compagnia della troupe di Uomini e Donne, ed inoltre la redazione del programma aveva iniziato a contattare alcune ragazze sparse in tutta Italia per proporre loro un appuntamento al buio con il nuovo e presunto tronista.