X


Domenica Live, Barbara d’Urso vince: “Dati veri, non strani calcoli!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto barbara d'urso insieme a loredana lecciso e jasmine carrisi

Barbara d’Urso festeggia la vittoria con Domenica Live: le sue parole

Barbara d’Urso è riuscita ieri pomeriggio a strappare alla sua rivale televisiva Mara Venier lo scettro di regina della domenica: Domenica Live infatti è riuscita a totalizzare più ascolti rispetto a Domenica In, seppur di poco. In sovrapposizione infatti il rotocalco di Rai 1 ha portato a casa il 16,09% di share, mentre quello di Canale 5 il 16,28% di share. Immancabile come ogni lunedì è stato quindi il post scritto dalla conduttrice napoletana sui social, la quale sempre ringrazia i suoi telespettatori per l’affetto con cui seguono i suoi programmi. Barbara ha quindi caricato una bellissima foto insieme a Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi e ha così poi scritto nella didascalia dell’immagine:

“Incredibile! Ieri Domenica Live è stato il programma più visto superando tutti i competitor! Un risultato pazzesco!”

La d’Urso ha quindi precisato che il suo diretto competitor parte alle ore 14 con ben sei punti di share sopra il suo programma e che è in diretta ininterrottamente senza pubblicità per un’ora intera. Domenica Live, invece, contiene ben nove stacchi pubblicitari durante la parte in cui si scontra televisivamente contro Domenica In, per un totale di tredici a puntata. Un risultato incredibile, commentato da Barbara in questo modo:

“Questi sono i dati veri! Non strani calcoli che non tengono conto di tutto questo!”

Domenica Live vince negli ascolti: Barbara d’Urso ringrazia il suo pubblico

Barbara d’Urso ha infine concluso il suo discorso ringraziando i suoi telespettatori per aver portato Domenica Live sopra tutti con picchi del 21% di share. Insomma, la conduttrice napoletana ce l’ha fatta a battere per la seconda volta Mara Venier e la sua Domenica In. Merito è da attribuire sicuramente ai super ospiti che Barbara ha voluto al suo cospetto. Le prime sono state sicuramente Loredana e Jasmine: nel dettaglio durante la diretta di ieri la Lecciso ha rivelato di aver rischiato di perdere la figlia durante la sua gravidanza, descritta dall’ex fidanzata di Al Bano come molto difficile. Non solo: merito della vittoria anche della parentesi dedicata ai vip caduti in disgrazia a causa dei debiti e delle pensioni basse, ma anche della star internazionale Paris Hilton, che ha ballato insieme a Malgioglio sui tacchi a spillo. Insomma, la settimana è iniziata con il botto per la presentatrice di Canale 5, la quale giusto ieri durante la chiusura aveva affermato di sapere già che i suoi telespettatori erano stati tantissimi: riuscirà Barbara a mantenere lo scettro di regina della domenica pomeriggio anche durante i prossimi appuntamenti?