X


Enrico Silvestrin reagisce dopo le accuse di omofobia al GF Vip 3

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto enrico silvestrin omofobo gf vip

Grande Fratello Vip 3: Enrico Silvestrin parla della puntata di ieri

La seconda diretta del Grande Fratello Vip 3 ha lasciato strascichi importanti nei concorrenti del reality. L’ingresso di Lory Del Santo e le polemiche sollevate da alcune frasi di Ivan Cattaneo e Enrico Silvestrin hanno monopolizzato la seconda puntata del GF Vip 3. Il risveglio per il dj romano è stato all’insegna delle riflessioni. Enrico Silvestrin, finito in caverna insieme a Maurizio Battista, la Marchesa D’Aragona, Elia Fongaro, Valerio Merola, Giulia Salemi, Fabio Basile e Benedetta Mazza, ha affrontato quanto avvenuto ieri sera in puntata. Ilary Blasi ha voluto riprendere la polemica sollevata la scorsa settimana da Lisa Fusco, sulla presunta omofobia di Silvestrin. Il dj è stato difeso da Alfonso Signorini che ha considerato le parole messe sotto esame di Enrico, come una battuta mal riuscita e nulla di più. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha voluto sottolineare che l’omofobia è una cosa ben diversa. Maurizio Battista ha chiesto pochi minuti fa all’amico se avesse smaltito la delusione dopo la puntata di ieri. Silvestrin ha risposto molto semplicemente:

“Sono sopravvissuto, ora mi servono stimoli per questa settimana […] Non mi devo far condizionare altrimenti faccio un brutto Grande Fratello”.

Enrico Silvestrin dice la sua dopo la seconda puntata del GF Vip 3

Dopo le accuse di presunta omofobia sollevate ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip 3, Enrico Silvestrin ha iniziato la mattinata pensieroso. Il dj è sembrato però pronto a superare la cosa per vivere il suo Grande Fratello nel migliore dei modi. Ieri sera in puntata il 46enne non era riuscito a trattenere le lacrime, sottolineando che avrebbe preferito la squalifica piuttosto che subire un processo tv del genere. Il dj è stato consolato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In queste ore anche Maurizio Battista è sembrato sottotono. Il comico ha ammesso di non aver gradito il fatto di non esser stato capito riguardo al suo commento su Le Donatella. A far discutere in queste ore è stato anche l’ingresso di Lory Del Santo nel reality. La vicenda ha diviso l’opinione pubblica. La showgirl è stata però difesa da Federica Panicucci a Mattino 5 poche ore fa. La puntata ha finito anche per avvicinare Francesco Monte e Giulia Salemi. Nei giorni scorsi la modella non ha negato di essersi presa una cotta per l’ex tronista ai tempi di Uomini e Donne. Ieri sera l’ex di Cecilia Rodriguez e la modella si sono confrontati a lungo in giardino.