X


Le Iene: Nicola Savino lancia una frecciatina a Valeria Marini

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto nicola savino

Nicola Savino a Le Iene: la battuta in diretta su Valeria Marini

Le Iene, tra una difficoltà e l’altra della conduttrice Alessia Marcuzzi, sono finalmente in diretta su Italia 1. Nicola Savino, che insieme alla sua collega sono al timone di questa edizione, come al solito, non ha evitato di mandare qualche frecciatina a qualche suo collega prima di un lanciare un servizio. Questa volta è stato il turno di Valeria Marini. Cosa è successo? Procediamo con calma. Il conduttore del programma più irriverente di sempre, insieme ad Alessia, stava per lanciare un servizio sui tarocchi delle tv a pagamento. Prima di mostrare al pubblico da casa la clip, Nicola Savino con l’aiuto di Alessia Marcuzzi ha spiegato ai telespettatori più giovani com’era la tv di qualche anno fa. Non c’erano tutti questi programmi come oggi. Spiega il conduttore de Le Iene. Non c’erano reality, né talent show. Continua Alessia Marcuzzi.

Non c’era Valeria Marini all’Isola dei Famosi. Non c’era Valeria al Grande Fratello. Non c’era Valeria a Temptation Island. Insomma, Valeria: fallo un reality!

Ha aggiunto Nicola, facendo riferimento, in maniera del tutto ironica, si capisce, ai numerosi reality show a cui la simpatica showgirl ha preso parte. Arriverà una replica stellare?

Valeria Marini: Nicola Savino la prende in giro a Le Iene

Soltanto ieri sera Valeria Marini ha detto addio a Patrick durante il confronto finale al falò di Temptation Island Vip, che stasera si ritrova a essere la protagonista di una delle frecciatine di Nicola Savino. Il conduttore de Le Iene, con la complicità della co – conduttrice Alessa Marcuzzi, ha approfittato del sevizio sulle tv per prendere in giro, in maniera del tutto ironica e senza malizia, la sua collega stellare. Valeria Marini, è impossibile da negare, grazie alla sua partecipazione all’isola delle tentazioni, è diventata una vera e propria stella del web. Per questo motivo Nicola Savino a Le Iene non poteva farsi sfuggire, sopratutto durante la presentazione di un servizio legato al mondo della televisione, una battuta stellare sulla showgirl che ha praticamente preso parte a tutti i reality attualmente in onda sul piccolo schermo. Valeria, nel corso dei vari reality, ci ha dimostrato di essere una donna piuttosto ironica. Molto probabilmente, di fronte alle parole del conduttore dallo smoking nero, si sarà fatta una risata. Ma nel caso non avesse dovuto apprezzare il riferimento alla sue apparizioni in tv, lo farà sapere al suo pubblico con un post stellare sui social.