X


Lory Del Santo piange al Grande Fratello Vip 3: cosa è successo

By on ottobre 3, 2018
foto lory del Santo figlio morto

Grande Fratello Vip 3: Lory Del Santo si abbandona alle lacrime

Lory Del Santo continua ad essere al centro dell’attenzione al Grande Fratello Vip 3. Anche questa mattina l’ingresso della regista nel reality di Canale5 è stato al centro del dibattito nella seconda parte di Mattino 5. Guardando in diretta le immagini di Mediaset Extra, con il risveglio dei concorrenti, Federica Panicucci ha fatto notare un gesto di Lory De Santo. L’attrice si è asciugata gli occhi e sembrava decisamente commossa. Federica Panicucci ha bloccato per un attimo i suoi opinionisti per andare all’interno della casa e capire cosa fosse accaduto. La conduttrice di Mattino Cinque ha sottolineato di aver visto la Del Santo con le lacrime agli occhi, non sapendo però se la regista si era semplicemente asciugata gli occhi al risveglio oppure si fosse lasciata andare a un pianto. Nonostante la voglia di mettersi in gioco al GF Vip 3, usando il reality come una terapia per superare la morte del figlio Loren, Lory Del Santo continua a fare i conti con il suo dolore. In queste ore la regista ha ammesso a Elia Fongaro di vivere alti e bassi, commentando:

“In pubblico so essere solare pur continuando a vivere il mio percorso interiore”.

GF Vip 3: Lory Del Santo parla del suo percorso interiore

Un risveglio particolare quello di questa mattina per Lory Del Santo. La regista è sembrata commossa, intenta ad asciugarsi le lacrime. Nonostante il dolore per la morte del figlio la showgirl ha mostrato di avere anche un lato allegro e pimpante al Grande Fratello Vip 3 e si è detta pronta a portare anche la sua voglia di vivere all’interno del reality di Canale5. In queste ore la Del Santo si è confrontata con Walter Nudo, trovando tra i cavernicoli una spalla in Elia Fongaro. L’ex velino e la Del Santo hanno parlato a lungo attraverso la porta divisoria, scambiandosi opinioni. Lory Del Santo ha ammesso che il velino non è stato molto oggetto di discussione nel suo gruppo. Lunedì prossimo Elia si scontrerà in nomination con Jane Alexander, Valerio Merola (arrabbiato con Maurizio Battista per la nomination) e Ivan Cattaneo. Divisi in due parti diverse della casa di Cinecittà i concorrenti del GF Vip sembrano ormai appartenenti a due gruppi ben distinti. In queste ore, nonostante la lontananza forzata, Giulia Salemi ha stuzzicato Francesco Monte. Nascerà una storia tra i due?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *