X


Grande Fratello Vip: Giulia Salemi stuzzica Francesco Monte

Scritto da , il ottobre 3, 2018 , in Programmi Tv
foto giuliasalemi confessionegfvip

Giulia Salemi cerca Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3

Il Grande Fratello Vip 3 continua a dividere Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex tronista e la modella continuano a cercarsi all’interno del reality anche se il gioco li ha allontanati. Francesco Monte si trova infatti nella parte agiata della casa, mentre Giulia Salemi è reclusa nella caverna. La prossima settimana molto probabilmente il Grande Fratello deciderà di riunire tutti i concorrenti dando uno scossone alle dinamiche del gruppo. In queste ore Giulia Salemi ha cercato Francesco Monte. I due giovani si sono parlati attraverso la porta che divide i casalinghi dai cavernicoli. Giulia Salemi ha stuzzicato Francesco Monte dicendogli di aver voglia di ricevere delle coccole da lui. L’ex tronista, lusingato dalle parole della 24enne, le ha suggerito di chiedere al Grande Fratello di farla andare dall’altra parte della casa per incontrarlo. Il feeling tra Monte e la Salemi è ormai più che evidente. I due concorrenti del GF Vip 3 continuano a cercarsi. Nei giorni scorsi l’ex tronista ha ammesso di non disdegnare le attenzioni della modella, anche se Giulia non rispecchierebbe i canoni della sua donna ideale. Francesco Monte ha ammesso però che spesso si è legato sentimentalmente a ragazze lontane dal suo ideale di donna.

Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più complici al GF Vip 3

Giulia Salemi e Francesco Monte sono sempre più vicini. I due concorrenti del GF Vip continuano a cercarsi anche se divisi tra la casa e la caverna. La modella 24enne ha ammesso nei primi giorni di reality di essersi presa una cotta per Francesco Monte quando era tronista di Uomini e Donne. I due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi e non sono mancate le liti tra i due. Giulia Salemi ha avuto dei dubbi su Monte. Un messaggio dell’ex naufrago avrebbe fatto dubitare la 24enne sulla sua sincerità. Dopo il chiarimento, Giulia e Francesco continuano a scherzare e cercarsi. Lunedì prossimo molto probabilmente il gioco riunirà tutti i concorrenti nella parte agiata della casa. La vicinanza farà scattare la passione tra Giulia Salemi e Francesco Monte? Nel frattempo le nomination di lunedì sera hanno scatenato un putiferio in casa. Elia Fongaro è rimasto deluso dal voto di Giulia Salemi, così come Valerio Merola per la nomination di Maurizio Battista. Il conduttore si è pentito di aver fatto il nome di Benedetta Mazza per salvare il comico romano. Valerio Merola ha attaccato duramente Maurizio Battista, con il quale pensava di aver costruito qualcosa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *