X


Valerio Merola deluso da Maurizio Battista al Grande Fratello Vip 3

Scritto da , il Ottobre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto Valerio Merola

Maurizio Battista contestato da Valerio Merola al GF Vip 3

Non c’è pace per il nuovo gruppo dei cavernicoli al Grande Fratello Vip 3. Valerio Merola, Maurizio Battista, Enrico Silvestrin, Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Elia Fongaro e la Marchesa D’Aragona hanno lasciato ieri sera la parte agiata della casa per vivere una settimana nella caverna. Valerio Merola poche ore fa ha espresso tutta la sua frustrazione per la nomination ricevuta da Maurizio Battista. Il conduttore si è detto profondamente deluso proprio perchè pensava di aver stretto con il comico romano una bella amicizia.

“Tu che hai fatto finta di commuoverti con me perchè tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte e due vicine l’una all’altra, mi hai abbracciato dicendo qui dentro io e te siamo i due più grandi soffriremo di più stiamo vicini […] Di Silvestrin non me ne frega un c***o non so manco chi sia”.

Sono state queste le parole di Valerio Merola che ha sottolineato di non esser rimasto male per la nomination di Silvestrin, con il quale non ha stretto un rapporto solido nel corso della prima settimana di reality, ma di esser rimasto deluso del voto di Maurizio Battista. Valerio Merola ha ammesso di aver nominato Benedetta Mazza proprio per non fare il nome del comico romano, pentendosi della scelta fatta.

Grande Fratello Vip: Valerio Merola attacca Maurizio Battista

Nei giorni scorsi Maurizio Battista aveva ammesso che avrebbe votato Valerio Merola. L’atteggiamento del conduttore, e lo scarso impegno dimostrato nelle faccende quotidiane in casa, avrebbero portato il comico romano a decidere di nominarlo. Il voto ricevuto da Battista ha deluso profondamente Merola, che ha espresso tutto il suo malcontento di fronte a Benedetta Mazza, Giulia Salemi (sempre più vicina a Francesco Monte) e Fabio Basile. Lunedì prossimo il conduttore sarà in sfida al televoto con Jane Alexander, Elia Fongaro e Ivan Cattaneo. Valerio Merola ha ammesso di non aver voluto nominare Silvestrin perchè lo ha visto profondamente provato ieri sera dopo le accuse di presunta omofobia. Questa mattina Enrico Silvestrin si è sfogato nuovamente sulla vicenda, augurandosi di trovare la spinta motivazionale giusta per andare avanti un’altra settimana nel reality. Guerra fredda al Grande Fratello Vip 3, i primi screzi sono iniziati a venir fuori e le alleanze si sono definite. Enrico Silvestrin ha esortato Maurizio Battista a non abbattersi per il malumore di Valerio Merola e a farsi scivolare addosso le parole di delusione del conduttore romano.