X


Paola Di Benedetto: Francesco Monte spiega perchè l’ha lasciata

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte verissimo paola di benedetto

Francesco Monte parla di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 3

Francesco Monte ha iniziato a scavare nei suoi sentimenti al Grande Fratello Vip 3. In queste ore l’ex tronista si è confidato con Martina e Stefano raccontando di non essere al momento predisposto ad iniziare una nuova storia d’amore. Dopo la rottura con Cecilia Rodriguez l’ex naufrago si è chiuso all’amore? Monte ha ammesso di aver provato a voltare pagina con Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi. Il 30enne ha usato parole lusinghiere per la madre natura di Ciao Darwin, attualmente fidanzata con Federico Rossi.

“Bellissima ragazza, bravissima ragazza siamo stati bene insieme però, appena mi sono reso conto che non ero predisposto io, abbiamo bloccato le cose”.

Francesco Monte ha poi sottolineato che prima di iniziare una nuova storia deve trovare un suo equilibrio, sottolineando di essere ancora troppo sballottato in questo periodo. Il consiglio di Martina è stato quello di non chiudersi a nuove conoscenze, sottolineando che forse con la donna giusta accanto riuscirebbe ad aprirsi nuovamente all’amore. Francesco Monte ha sottolineato però di non avere voglia di iniziare un nuovo rapporto. Chi aveva sperato in una possibile liaison con Giulia Salemi resterà deluso? Di certo quando i due gruppi del GF Vip 3 verranno uniti le dinamiche potrebbero cambiare velocemente.

GF Vip: perchè è finita tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Francesco Monte ha parlato di Paola Di Benedetto e del perchè l’ha lasciata, ammettendo al GF Vip 3 di stare bene da solo. L’ex tronista ha sottolineato che l’estate appena trascorsa è servita proprio per trovare un equilibrio personale. L’ex naufrago, che ha svelato un retroscena al GF Vip, ha ammesso di temere il giudizio delle persone e soprattutto di non voler essere visto come una vittima. Monte ha ribadito quanto confessato anche la scorsa settimana a Walter Nudo e Andrea Mainardi, ossia di non essere entrato al GF con l’intenzione di farsi una storia. In questi primi giorni di reality sarebbe però nata una simpatia evidente con Giulia Salemi. Al momento la modella e l’ex tronista sono ancora divisi. Giulia infatti si trova in caverna, mentre Francesco vive nella parte agiata della casa. La 24enne, scherzando con i suoi compagni, ha avanzato l’ipotesi di fare un baratto mandandola dall’altra parte della casa in cambio di cibo. Giulia Salemi, che ha stuzzicato Francesco Monte, in queste ore ha ammesso di non vedere l’ora di ritornare in casa, molto probabilmente proprio per rivederlo.