Stefano De Martino fa una rivelazione su Belen a Domenica In

By on ottobre 14, 2018
foto stefano de martino conduttore italia uno

Domenica In: Stefano De Martino ama ancora Belen Rodriguez?

Stefano De Martino è stato uno degli ospiti di questa nuova puntata di Domenica In. Ovviamente, Mara Venier non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di chiedere al bel ballerino qualche curiosità su Belen Rodriguez, che per qualche anno, come ben ricorderete, è stata sua moglie. La zia più amata del piccolo schermo degli italiani ha chiesto a Stefano di parlare della madre di suo figlio e il bel ballerino, a differenza di quanto ci si possa aspettare da coppie scoppiate, non ha fatto altro che parlare bene della bella modella argentina, definendo Belen Rodriguez come una madre modello per il piccolo Santiago. Anzi, è la migliore madre che esista al mondo. Nonostante i due non stiano più insieme, Stefano De Martino non ha mai osato di mancare di rispetto alla madre del piccolo Santiago. La conduttrice di Domenica In, approfittando del momento, ha chiesto così al ballerino se fosse ancora innamorato della bella modella argentina. La sua risposta, molto vaga e generale, ha fatto intuire che il sentimento per Belen non sia finito, ma tutto il pubblico si è accorto di un evidente imbarazzo. E’ inutile negare che tra i due c’è ancora un sentimento profondo a legarli, nonostante la fine del matrimonio.

Belen Rodriguez: Stefano De Martino parla di lei a Domenica In

Se ieri protagonista del piccolo schermo lo è stata la bella modella argentina, perché Belen Rodriguez ha avuto un incidente imbarazzante a Tu sì que vales, oggi lo è stato Stefano De Martino a Domenica In. Ospite di Mara Venier, il bel ballerino partenopeo è sembrato visibilmente in imbarazzo quando la zia più amata d’Italia gli ha chiesto se amasse ancora la madre del piccolo Santiago. In un primo momento, Stefano ha risposto di no, ma quando Mara gli ha detto che nella vita esiste soltanto un unico grande amore, De Martino ha replicato dicendo che ha capito che nella vita è più difficile essere amati che amare. Inoltre, alla sua età, ha finalmente imparato ad amare. Una risposta molto vaga e generica, che ha fatto intuire al pubblico di Domenica In che Stefano De Martino provi ancora qualcosa di profondo per Belen Rodriguez. Dopo di tutto è bene ricordare che i due hanno un figlio in comune e hanno condiviso insieme anche momenti difficili. E’ normale, e comprensibile, che la bella modella argentina non gli sia indifferente.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *